chiara ferragni auguri compleanno fedez anni

Spettacolo

Chiara Ferragni, gli auguri di compleanno a Fedez per i suoi 34 anni

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2023

Chiara Ferragni

Il 15 ottobre 2023 Fedez compie 34 anni e per l’occasione la moglie Chiara Ferragni gli ha dedicato un messaggio d’auguri

La dedica di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez nel corso degli anni hanno dovuto superare tantissime difficoltà. Il loro amore ha avuto inizio diverso tempo fa e dopo il matrimonio sono arrivati anche due stupendi bambini, Leone e Vittoria.

Successivamente, però, Federico ha dovuto affrontare vari problemi tra cui il tumore al pancreas e, più di recente, delle ulcere il cui sanguinamento lo hanno portato a essere operato più volte. In tutto ciò la moglie non ha mai smesso di stargli vicino. E appena uscito dall’ospedale ha voluto ringraziarla pubblicamente:

“Mi fermo pochi minuti. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui.

Sto bene, devo ancora riprendermi un pochino. Ho bisogno di riposo ma sto bene. Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata veramente una grande”.

Grazie ai medici e al sostegno delle persone che lo amano, quindi, Fedez oggi 15 ottobre 2023 può festeggiare in serenità il suo trentaquattresimo compleanno. Sui social, ovviamente, non poteva mancate l’augurio di Chiara Ferragni. La moglie ha scritto un breve messaggio in inglese sui social e vi riportiamo la traduzione:

“Tantissimi auguri a mio marito. La prima foto è quella che vedo più spesso perché mi appare ogni volta che mi chiama. Grazie per aver creato questa famiglia con me. Grazie per essere sempre al mio fianco. Nel bene e nel male. Ti amo, buon compleanno”.

Vedremo nelle prossime ore come festeggerà il rapper. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.