Successivo >
sophoe codegoni video prima parto alessandro basciano

Spettacolo

Sophie Codegoni e il simpatico video con Basciano prima del parto

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2023

Ecco un video pubblicato poche ore prima del parto di Sophie Codegoni in cui si mostra felice con Alessandro Basciano

Il video in ospedale di Sophie Codegoni e Basciano

Come ben sappiamo Sophie Codegoni ha annunciato, dopo giorni di rumor, la fine della sua relazione con Alessandro Basciano. Ieri pomeriggio, inoltre, l’ex vippona ha raccontato la sua inedita versione dei fatti a Verissimo, lasciando a bocca aperta Silvia Toffanin e gli spettatori. Mentre attendiamo la replica dell’ex compagno andiamo a rivedere ciò che ha detto in merito al giorno del parto:

“Ero a 7 centimetri dal parto, lui mi guarda e mi dice: ‘ti mando tua mamma, vado a riposare un po’. Poi è stato svegliato da mio padre, visto che lui continuava a dormire.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

L’ostetrica mi diceva: ‘Chi è andato a dormire meglio che rimanga lì’. Io dicevo di no, che dovevano chiamarlo perché non poteva perdersi questo momento”.

Alessandro Basciano, quindi, durante il parto avrebbe lasciato da sola Sophie Codegoni per andare a dormire. Gli utenti del web, tuttavia, hanno ricordato un video che era stato girato poco prima del parto dall’influencer. I due ex, infatti, sembravano sorridenti e felici mentre si divertivano nella camera dell’ospedale.

Nessuno avrebbe mai pensato che tra loro ci potessero essere tutti i problemi che ha raccontato ieri Sophie a Verissimo. Infatti tra i commenti che possiamo leggere c’è anche chi riflette sul fatto che i social possono distorcere totalmente la realtà e fare credere in cose che sono lontane dalla verità.

Non ci resta, adesso, che attendere ciò che vorrà rivelare Alessandro Basciano non appena romperà il silenzio. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.