Chiara Ferragni candidata ai Nastri D'Argento 2020 col suo film: le parole della blogger

Chiara Ferragni candidata ai Nastri D’Argento 2020 col suo film: le parole della blogger

1Dopo il successo incredibile del suo film, Chiara Ferragni viene candidata col documentario ai Nastri D’Argento 2020. Ecco le sue parole in merito

Sono passati ormai alcuni mesi da quando al cinema è approdato il film evento di Chiara Ferragni, Chiara Ferragni Unposted. Il documentario, che come sappiamo è incentrato sulla vita privata e professionale dell’amata imprenditrice digitale, svelandone tutti i segreti, è stato trasmesso per soli tre giorni nelle sale italiane. Il successo tuttavia è stato pazzesco. In solo poche ore infatti il lungometraggio ha registrato un record di incassi e presenze, diventando il film evento più visto della storia del cinema italiano. Il documentario è stato infatti seguito da 160 mila persone circa, facendo guadagnare ben 1,6 milioni di euro al box office. Naturalmente tantissima è stata la soddisfazione per la blogger, che ha condiviso con i suoi followers questa enorme gioia.

Successivamente, il film di Chiara Ferragni è stato reso disponibile per la visione streaming su Amazon Prime Video, dove ancora oggi è possibile vederlo. Nonostante siano passati diversi mesi dal debutto, il documentario è visto ancora da migliaia di persone in tutto il mondo ogni giorno, confermandosi come uno dei contenuti più amati della piattaforma. Come se non bastasse adesso per la Ferragni arriva una nuova grande soddisfazione. Chiara Ferragni Unposted è stato infatti candidato tra i finalisti dei Nastri D’Argento 2020, e a svelarlo è la blogger stessa sui social. Queste le sue parole in merito:

“Ciao ragazzi, sono super felice di annunciare che Chiara Ferragni Unposted, il film documentario sulla mia vita, è candidato tra i finalisti dei Nastri D’Argento di quest’anno. Ancora una volta grazie a tutti voi, perché l’avete reso il film evento più visto della storia del cinema italiano e anche su Amazon lo state guardando in tantissimi ogni giorno. Quindi grazie. Sono molto contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire se il film di Chiara Ferragni riuscirà a trionfare ai Nastri D’Argento 2020. Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo alla blogger, e ci complimentiamo con lei per questo importante e significativo traguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.