Chiara Ferragni

Chiara Ferragni parla del viaggio di nozze, poi rivela quando uscirà il suo documentario

Enrico Maddalena | 10 Dicembre 2018

Chiara Ferragni rivela quando uscirà il suo documentario Per molto tempo si è parlato del docufilm sulla vita di Chiara […]

Chiara Ferragni rivela quando uscirà il suo documentario

Per molto tempo si è parlato del docufilm sulla vita di Chiara Ferragni. Inizialmente grandi canali televisivi erano interessati ad acquistarlo. Negli ultimi periodi, però, sembra che le cose si siano fatte più complicate e che alcuni network abbiano fatto marcia indietro. Nonostante questi eventuali problemi, però, sulla sua realizzazione non ci sono dubbi. Il documentario ci sarà e Chiara ha rivelato anche la probabile data d’uscita:

“Dovrebbe uscire dopo l’estate del 2019. Registreremo alcuni altri giorni con Fede la prossima settimana e poi alcuni in gennaio e febbraio. Fino ad ora lo amo molto e penso che anche voi sarete piacevolmente colpiti”

Salvo imprevisti, dunque, il documentario di Chiara Ferragni dovrebbe essere disponibile dal prossimo autunno. I suoi followers sono in grande attesa e già in molti sono impazienti di scoprire come sarà. Proprio in merito ai fan, infine, le è stato chiesto se fosse felice di essere fermata per strada o se la cosa l’annoiasse. A questo Chiara Ferragni ha risposto:

“Amo incontrare i miei fans in giro per il mondo, ovunque io vada. Cerco sempre di fare foto con tutti. Vi devo molto ragazzi e vi amo infinitamente”

Un rispetto e un amore incondizionato quello che Chiara Ferragni ha nei confronti di chi la segue, a cui lei stessa ammette di dovere molto.

< Indietro Successivo >