Chiara Ferragni e Fedez accompagnano Leone al suo primo giorno di scuola

NEWS

Chiara Ferragni e Fedez accompagnano Leone al suo primo giorno di scuola

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2022

Chiara Ferragni e Fedez accompagnano il figlio Leone al suo primo giorno di scuola: ecco la reazione del bambino.

Il gesto di Chiara Ferragni e Fedez

Con l’arrivo di settembre è tempo per Chiara Ferragni e Fedez di tornare alla loro vita di sempre. Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza a Ibiza insieme ai loro figli e a qualche amico, la coppia ha fatto rientro a Milano, dove si è subito messa a lavorare. Pare infatti che i Ferragnez abbiano in serbo grosse novità per i loro fan, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare diversi annunci. In particolare il pubblico attende con ansia di scoprire quando finalmente debutterà la seconda stagione della loro serie, ma al momento tutto quello che sappiamo è che i nuovi episodi dello show saranno trasmessi su Prime Video nel 2023. Come se non bastasse Fedez si prepara a lanciare il suo nuovo attesissimo singolo, dopo il successo de La Dolce Vita.

Oggi nel mentre è stata una giornata importante per il primogenito dell’influencer e del cantante, Leone. Il bambino infatti ha ripreso la scuola, dove ritroverà tutti i suoi amici. Nonostante manchino ancora due anni alle elementari, il piccolo già da un anno sta frequentando l’istituto, dove tra giochi e divertimento trascorre il suo tempo.

Questa mattina così Chiara Ferragni e Fedez hanno accompagnato Leone al suo primo giorno di scuola, e naturalmente il momento è stato testimoniato sui social. Con ironia proprio il cantante ha fatto notare lo scarso entusiasmo di suo figlio, che come ogni bambino vorrebbe restare a casa.

Qualche giorno fa nel mentre i Ferragnez hanno festeggiato un importante traguardo. L’imprenditrice digitale e il rapper hanno infatti celebrato il loro quarto anniversario di matrimonio, e naturalmente non sono mancate delle bellissime dediche che hanno commosso il web. Andiamo a rivedere le dichiarazioni di Chiara e Federico.

< Indietro Successivo >