Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti: è davvero crisi?

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti: è davvero crisi?

Vincenzo Chianese | 5 Febbraio 2024

Chiara Ferragni Fedez

Nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbero essere sempre più distanti e si parla ancora di crisi

Sono ormai giorni che si parla di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale e il rapper intanto sembrerebbero essere più distanti che mai e in molti si chiedono cosa stia accadendo tra loro.

Cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez?

Nel corso del tempo, come di certo in molti sapranno, si è parlato spesso e volentieri di presunte crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. In diverse occasioni infatti le malelingue del web hanno insinuato che il matrimonio tra l’imprenditrice digitale e il rapper fosse giunto al termine e che la coppia si fosse separata. Ciò nonostante i Ferragnez hanno in qualche modo sempre smentito le dicerie e anche nei veri momenti di difficoltà non hanno mai dato adito alle voci di corridoio.

Da qualche giorno tuttavia il gossip si è nuovamente abbattuto su Chiara e Federico. A seguito del caso del pandoro gate infatti si è mormorato che la Ferragni e Lucia fossero entrati nuovamente in crisi. Ma non solo. I più maliziosi giurano anche che, ovviamente secondo il loro pensiero, l’influencer e il cantante si sarebbero lasciati e che sarebbero separati in casa.

Naturalmente al momento sia Chiara Ferragni che Fedez hanno deciso di non commentare i rumor sul loro conto e nessuno sa cosa stia realmente accadendo tra loro. Tuttavia ciò che sembrerebbe essere certo è che i due sono più distanti che mai. Da tempo infatti l’imprenditrice e il rapper sembrerebbero svolgere vite completamente diverse. I Ferragnez in più da settimane non si mostrano insieme sui social, alimentando dunque le teorie del web. Come se non bastasse Chiara ha anche mancato il compleanno del padre di Fedez, partendo per Portofino con la sua famiglia.

Ma cosa starà accadendo tra Chiara e Federico? La coppia starà davvero attraversando un momento di crisi? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Nel mentre restiamo a completa disposizione dei diretti interessati, qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni o fare chiarezza per la prima volta sulla situazione.