Chiara Ferragni e Fedez lasciano definitivamente l’Italia? Tutti gli indizi

1Chiara Ferragni e Fedez: un piede in Italia e lo sguardo verso l’America

Grazie alla sua relazione con Fedez e al peso sempre crescente dei suoi interventi sui social, la giovane imprenditrice ha saputo guadagnarsi credibilità e rispetto nel settore della moda. Così ora si appresta ad internazionalizzarsi sempre di più con l’inaugurazione di nuovi punti vendita che portino la sua firma.

Gettate le basi della Chiara Ferragni Collection tra Milano, Parigi e Shangai, il resto del mondo attende l’apertura di almeno altre tre dozzine di negozi. Anche gli ultimi suoi post su Instagram, scritti rigorosamente in inglese, danno a intendere che la blogger voglia aprire i propri orizzonti.

E quale posto migliore per farlo che la sua griffatissima casa di Los Angeles. Acquistata due anni fa, è immediatamente diventata il suo quartier generale. Secondo alcuni misurerebbe almeno duecento metri quadrati, nei quali è stato accolto anche il piccolo Leone. Nato proprio negli Stati Uniti e quindi dotato di doppia cittadinanza, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è un’altra delle ragioni che potrebbero spingere la coppia al salto oltreoceano. Ora non resta che aspettare qualche giorno ancora per scoprire se sarà davvero così.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.