Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez lasciano definitivamente l’Italia? Tutti gli indizi

2Cosa c’è dietro le ultime di Chiara Ferragni e Fedez? L’influencer e la cantante pronti al salto definitivo negli Stati Uniti? Tutti gli indizi che portano a crederlo.

Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbero a un passo dal trasferimento negli Stati Uniti. È quanto vi riferisce questa settimana Novella 2000, che nel numero che inaugura il 2019 raccoglie le voci di chi crede possibile un allontanamento definitivo dell’influencer e del rapper dall’Italia. Ad avvalorare l’ipotesi sarebbero parecchi indizi disseminati qua e là dalla coppia, specie negli ultimi mesi.

La maggior parte di essi riguardano Fedez, unico dei due ad avere una giusta ragione – la musica – a trattenerlo nel nostro paese. Ma il cantante parrebbe aver temporaneamente messo in pausa la carriera professionale. E questo si evince sia dal fatto di non aver programmato alcun concerto di fine anno, sia perché il suo prossimo album uscirà solo a marzo 2019.

Nel frattempo Fedez, che si dice abbia concluso anche la sua esperienza con X-Factor, potrà prendersi cura della famiglia. Senza trascurare naturalmente di pensare al futuro, nel quale potrebbe attenderlo una carriera da imprenditore.

Ad aiutarlo in tal senso ci penserebbe la moglie Chiara, che negli anni si è costruita una solida esperienza. La Ferragni, partita con il blog The Blonde Salad al quale lavorava con l’ex fidanzato, è rimasta sua socia fino al settembre del 2018 per poi liquidarlo definitivamente e affidarsi a un altro team di esperti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.