Chiara Ferragni e Fedez annunciano la loro prima serie

Chiara Ferragni e Fedez annunciano sui social l'arrivo della loro prima serie, che debutterà a dicembre: le loro parole.

2I Ferragnez vs Pio e Amedeo

Mentre attendiamo l’uscita della prima serie su Chiara Ferragni e Fedez (disponibile a partire da dicembre su Amazon Prime Video), rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando i Ferragnez si sono scontrati con Pio e Amedeo. Tutto è iniziato quando il duo comico ai Seat Music Awards 2021 ha tirato in ballo proprio Federico e il discorso che il rapper aveva fatto sul palco del Primo Maggio. I comici hanno lanciato delle palesi frecciatine al rapper, che a quel punto non ha potuto fare a meno di replicare. Con un lungo sfogo sui social così Fedez ha duramente attaccato Pio e Amedeo, affermando:

“Bravi Pio e Amedeo. Spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni. Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per riuscire a vendere i miei smaltini”.

Non è mancata la replica di Pio e Amedeo, che hanno lanciato nuove accuse a Fedez. A un tratto però a intervenire è stata Chiara Ferragni, che ha deciso di dire la sua. L’imprenditrice digitale commentando un post Instagram di Trash Italiano, ha dichiarato:

“Madonna che simpatici Pio e Amedeo. Simpatici come…finite voi la frase”.

Pio e Amedeo così, replicando a Chiara Ferragni, che tuttavia non ha più voluto dare visibilità ai due, hanno affermato:

“Simpatici come… quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… in effetti troppo divertente”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare