chiara ferragni festeggia primo compleanno nipote

NEWS

Chiara Ferragni festeggia il primo compleanno del nipote (FOTO)

Nicolò Figini | 22 Giugno 2023

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, ha festeggiato il primo compleanno del nipote, figlio di Francesca

Chiara Ferragni al compleanno del nipote

Mentre aspetta di celebrare le sue nozze, che dovrebbero avvenire il 9 settembre 2023, Francesca Ferragni festeggia il primo compleanno del figlio Edoardo. La sorella di Chiara Ferragni ha voluto organizzare una piccola festa in famiglia.

Il bambino ha compiuto un anno e sui social è già arrivata la dedica della sua mamma: “21 giugno 2023. 1 anno di Edo! Ti amiamo amore nostro“. Anche la zia Chiara ha scritto su Instagram: “Buon primo compleanno Edo. La tua famiglia ti ama tantissimo e sarà sempre qui per te. Congratulazioni ai tuoi fantastici genitori“.

Successivamente, come possiamo vedere qui sotto, Chiara Ferragni ha anche pubblicato una serie di fotografie nelle quali possiamo vedere mentre si divertono tutti insieme. Qui, per esempio, vediamo le due sorelle insieme. Francesca tiene in braccio Edoardo mentre Chiara la piccola Vittoria.

Chiara Ferragni al compleanno con Vittoria e la sorella Francesca
Chiara Ferragni al compleanno con Vittoria e la sorella Francesca

Andando avanti, invece, troviamo una immagine in cui compare anche la madre insieme alle due figlie. Tra le altre, poi, vediamo anche ovviamente anche Leone era presente e i bambini si sono divertiti a farsi dipingere la faccia per assomigliare a degli animali. Una giornata molto divertente per tutta la famiglia Ferragni, che ha immortalato sui social ogni singolo istante.

L'influencer con la sorella, il nipote e la madre
L’influencer con la sorella, il nipote e la madre

I fan hanno seguito tutta la loro giornata e hanno lasciato molti commenti positivi sotto i loro contenuti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.