Chiara Ferragni e la gaffe della borsa sui social: ecco cosa è accaduto

NEWS

Chiara Ferragni e la gaffe della borsa sui social: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 15 Settembre 2022

Chiara Ferragni e la gaffe della borsa sui social: ecco cosa è accaduto e il video che ha fatto divertire il web.

Le dediche dei Ferragnez

Lo scorso 1 settembre Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio. Come da tradizione sui rispettivi social dell’imprenditrice digitale e del rapper non sono mancate delle bellissime dediche, che hanno commosso il web. La prima a parlare è stata proprio l’influencer, che ha dichiarato:

“Happy anniversary amore mio. Four years as a married couple and six together as a couple. There is no one else I’d rather spend this life with, in the good and bad times. Ti amo, sempre e per sempre”.

Dopo Chiara Ferragni a intervenire è stato stato anche Fedez, che su Instagram ha scritto un emozionante messaggio per sua moglie, che ha emozionato i fan. Queste le parole del cantante:

“4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo, Ferry”.

< Indietro Successivo >