Chiara Ferragni, un hater la insulta duramente: la reazione di Fedez

NEWS

Chiara Ferragni vittima di un hater: la reazione di Fedez

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Chiara Ferragni Fedez

Un hater su Twitter attacca Chiara Ferragni per l’abito indossato. Non tarda ad arrivare la reazione di Fedez

L’insulto a Chiara Ferragni e la reazione di Fedez

Chiara Ferragni, un hater la insulta duramente: la reazione di Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è finita nuovamente sulla graticola. Qualsiasi cosa faccia è oggetto di notizia positiva o motivo di aspre critiche. Stavolta, purtroppo, ci concentreremo sul secondo punto. Purtroppo perché si tratta di commenti che non si dovrebbero mai leggere nei confronti non solo dell’influencer, ma di qualsiasi donna. Un utente, infatti, ci è andato giù pesante e duramente ha criticato l’outfit dell’imprenditrice digitale.

Il fatto ha chiaramente scatenato il popolo della rete fino a che, il messaggio in questione, non è arrivato nelle mani di Fedez, come vedremo in seguito. Ma cosa avrà detto l’hater di Chiara Ferragni di così grave? Vi starete chiedendo. L’utente in questione ha scritto testuali parole, taggando perfino la diretta interessata: “Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa vedere chiaramente il seno, quindi è un vestito da prostituta. Non è un’opinione, è un dato di fatto. Tirate voi le conclusioni su di lei….”. Il post continua, ma dallo screen non si riesce a leggerne il seguito.

Il post contro Chiara Ferragni
Il post contro Chiara Ferragni

Il commento orribile nei confronti di Chiara Ferragni non è sfuggito all’occhio attento del marito Fedez, il quale ha condiviso il post in questione sul proprio account e prontamente commentato: “Apro Twitter, chiudo Twitter”. Insomma come a dire: forse avrei fatto meglio se non avessi aperto l’applicazione per leggere qualche tweet. Poco dopo l’accaduto, però, l’utente menzionato dal rapper ha eliminato il commento. A poco è valso, però, dato che ormai gli screen girano ovunque, così come il fatto che il cantante e sua moglie abbiano comunque letto tutto.

Insomma, va bene esprimere un pensiero su un personaggio che sia noto, come in questo caso Chiara Ferragni (e dunque più facilmente oggetto di apprezzamenti o critiche), ma qui si è andati un pochino oltre! Scorrendo tra i commenti emersi sotto la riflessione di Fedez i più, si dicono dalla parte sua e di sua moglie e dispiaciuti per questo brutto episodio.

Chiara Ferragni e la geniale risposta di suo figlio Leone

NEWS

Chiara Ferragni e la geniale risposta di suo figlio Leone

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni racconta sui social una conversazione avuta con suo figlio Leone e una geniale risposta del bambino.

La reazione di Chiara Ferragni

Chi segue Chiara Ferragni sui social sa bene che l’influencer ama condividere con i suoi fan e non solo tutti i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera. Spesso tuttavia non mancano le polemiche a travolgere l’imprenditrice digitale, che in diverse occasioni si è trovata costretta a intervenire per fare chiarezza. Solo pochi giorni fa i Ferragnez sono finiti al centro di una polemica per aver apparentemente prenotato un museo di Milano per una visita privata, lasciando all’esterno il pubblico che aveva già acquistato il biglietto per accedere alla struttura. A intervenire è stata anche Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro d’Oro all’influencer, che così ha svelato la verità su quanto accaduto.

In queste ore nel mentre Chiara Ferragni ha postato su Instagram un video che ha fatto divertire il web, nel quale ha raccontato di una conversazione avuta con suo figlio Leone. L’imprenditrice digitale e il bambino stavano infatti cercando un nome per un orso di peluche. A quel punto una risposta geniale di Leo ha lasciato senza parole l’influencer, che così divertita ha condiviso il momento con i follower. Ecco cosa è accaduto e le parole di Chiara in merito:

“Ero con Leo e stavamo cercando di trovare un nome a questo suo peluche gigante, un orso bianco che ha da anni. Gli ho chiesto: ‘come lo vuoi chiamare?’, e lui mi fa: ‘albero di Natale’. Gli dico che ‘albero di Natale’ non è un nome da orso. Lui mi guarda e mi fa: ‘mamma, tu mi hai chiamato Leone, ma io non sono un Leone’. Cioè, io morta”.

@chiaraferragni

 

♬ original sound – Chiara Ferragni

I fan dei Ferragnez intanto attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione della serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Ma come ci stupiranno stavolta Chiara Ferragni e Fedez? Non resta che attendere per scoprirlo.

Chiara Ferragni, è polemica per via di un video con suo figlio Leone

NEWS

Chiara Ferragni, è polemica per via di un video con suo figlio Leone

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni al centro di una nuova polemica per via di un video con suo figlio Leone: ecco cosa è accaduto.

Un’altra polemica travolge Chiara Ferragni

Altro giorno, altra polemica per Chiara Ferragni. Come sappiamo da anni l’influencer non è esente alle dure critiche del web, che in più occasioni si è scagliato contro di lei. Solo pochi giorni fa i Ferragnez hanno fatto discutere per aver fatto chiudere un museo di Milano per una visita privata, lasciando apparentemente fuori il pubblico che aveva già acquistato il biglietto per l’accesso alla struttura. A intervenire è stata anche Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro d’Oro a Chiara. L’imprenditrice a quel punto ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando quello che è accaduto in realtà.

Ma cosa è successo stavolta e perché l’influencer è finita nuovamente al centro della polemica? Andiamo a scoprirlo. Tutto è iniziato quando la Ferragni ha deciso di partecipare a un noto trend che sta spopolando di recente su TikTok. Si tratta di brevi filmati dove i bambini o gli animali vengono messi a fare video ai loro genitori o padroni con la telecamera rivolta verso di loro, inconsapevolmente. Lo scopo è quello di far divertire il web con le reazioni stupite e, nella maggior parte dei casi, divertite dei bambini o degli animali.

Anche Chiara Ferragni ha deciso di partecipare a questo trend e ha così affidato il suo smartphone a suo figlio Leone. Il bambino, che in un primo momento pare sorridere, a un tratto inizia a esclamare ripetutamente “Basta!”, apparendo spazientito. Il video è stato così caricato sui social dell’influencer, ma a quel punto è scoppiata la polemica. Secondo i più infatti la Ferragni esporrebbe troppo i suoi figli, e avrebbe ignorato la richiesta di Leone, continuando a ballare con la piccola Vittoria, che nel mentre è apparsa spensierata e felice.

@chiaraferragni

 

This didn’t go as planned 😅

♬ Love Story (Taylor’s Version) – Taylor Swift

Al momento Chiara non ha ancora commentato le dure critiche del web. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore l’imprenditrice digitale decida di intervenire per mettere un punto alla polemica che l’ha travolta.

Fedez torna in gara a Sanremo? Lui rompe il silenzio

NEWS

Fedez torna in gara a Sanremo? Lui rompe il silenzio

Vincenzo Chianese | 13 Novembre 2022

Chiara Ferragni Fedez

Fedez potrebbe tornare in gara al Festival di Sanremo? Lui rompe il silenzio e svela di avere una canzone perfetta.

Fedez potrebbe tornare a Sanremo

Sono trascorsi quasi due anni da quando Fedez per la prima volta ha gareggiato al Festival di Sanremo. Nel corso dell’edizione 2021 infatti il rapper ha partecipato tra i Big della kermesse musicale insieme a Francesca Michielin, presentando il brano Chiamami Per Nome. Il duo, che è tornato a cantare insieme dopo anni, ha conquistato il cuore del web e del pubblico, posizionandosi al secondo posto dietro i Maneskin, che vinsero con la celebre Zitti e Buoni. Grande successo dunque per Federico, che per la prima volta si è messo alla prova con questa nuova esperienza. I fan tuttavia hanno iniziato a sperare di rivedere il cantante sul palco dell’Ariston, stavolta magari da solo. Poche ore fa così il rapper ha rotto il silenzio per la prima volta, e ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata.

Fedez nel corso di una diretta su Instagram ha infatti annunciato che a breve uscirà con una nuova canzone, che sarebbe perfetta proprio per il Festival di Sanremo. Tuttavia per ovvi motivi quest’anno il cantante non potrà partecipare alla kermesse musicale, per via della presenza di sua moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti sarà la co-conduttrice della manifestazione insieme ad Amadeus durante la prima e la quinta serata dell’edizione 2023. Queste le parole di Federico in merito:

“Forse esco con una nuova canzone, è una bomba, sarebbe perfetta per Sanremo. Ovviamente quest’anno non posso andarci. Anche perché non riuscirei a reggere tutto il carico d’ansia dell’altra volta”.

Nonostante Fedez abbia scartato l’ipotesi di tornare in gara al Festival di Sanremo per l’edizione 2023, non è escluso che in futuro il cantante decida di partecipare nuovamente alla kermesse musicale. E voi sareste contenti di un suo ritorno all’Ariston? Fatecelo sapere e nel mentre continuate a seguirci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.