Chiara Ferragni, un hater la insulta duramente: la reazione di Fedez

NEWS

Chiara Ferragni vittima di un hater: la reazione di Fedez

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Chiara Ferragni Fedez

Un hater su Twitter attacca Chiara Ferragni per l’abito indossato. Non tarda ad arrivare la reazione di Fedez

L’insulto a Chiara Ferragni e la reazione di Fedez

Chiara Ferragni, un hater la insulta duramente: la reazione di Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è finita nuovamente sulla graticola. Qualsiasi cosa faccia è oggetto di notizia positiva o motivo di aspre critiche. Stavolta, purtroppo, ci concentreremo sul secondo punto. Purtroppo perché si tratta di commenti che non si dovrebbero mai leggere nei confronti non solo dell’influencer, ma di qualsiasi donna. Un utente, infatti, ci è andato giù pesante e duramente ha criticato l’outfit dell’imprenditrice digitale.

Il fatto ha chiaramente scatenato il popolo della rete fino a che, il messaggio in questione, non è arrivato nelle mani di Fedez, come vedremo in seguito. Ma cosa avrà detto l’hater di Chiara Ferragni di così grave? Vi starete chiedendo. L’utente in questione ha scritto testuali parole, taggando perfino la diretta interessata: “Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa vedere chiaramente il seno, quindi è un vestito da prostituta. Non è un’opinione, è un dato di fatto. Tirate voi le conclusioni su di lei….”. Il post continua, ma dallo screen non si riesce a leggerne il seguito.

Il post contro Chiara Ferragni
Il post contro Chiara Ferragni

Il commento orribile nei confronti di Chiara Ferragni non è sfuggito all’occhio attento del marito Fedez, il quale ha condiviso il post in questione sul proprio account e prontamente commentato: “Apro Twitter, chiudo Twitter”. Insomma come a dire: forse avrei fatto meglio se non avessi aperto l’applicazione per leggere qualche tweet. Poco dopo l’accaduto, però, l’utente menzionato dal rapper ha eliminato il commento. A poco è valso, però, dato che ormai gli screen girano ovunque, così come il fatto che il cantante e sua moglie abbiano comunque letto tutto.

Insomma, va bene esprimere un pensiero su un personaggio che sia noto, come in questo caso Chiara Ferragni (e dunque più facilmente oggetto di apprezzamenti o critiche), ma qui si è andati un pochino oltre! Scorrendo tra i commenti emersi sotto la riflessione di Fedez i più, si dicono dalla parte sua e di sua moglie e dispiaciuti per questo brutto episodio.