Chiara Ferragni è incinta? Le parole della mamma accendono il dubbio

Chiara Ferragni è incinta? Le parole della mamma accendono il dubbio

1Stando ad alcune dichiarazioni della mamma di Chiara Ferragni, sembrerebbe che la blogger sia incinta del suo secondo figlio

Periodo di grandi soddisfazioni per Chiara Ferragni e Fedez. Mentre il rapper ha da poco lanciato il suo ultimo singolo, Bimbi Per Strada, che è già un vero e proprio successo, la blogger ha appena debuttato nel mondo della musica. L’imprenditrice digitale ha infatti collaborato con Baby K nel suo ultimo singolo, Non Mi Basta Più, che ha conquistato il web. Come se non bastasse l’influencer è stata anche candidata ai Nastri d’Argento 2020 con il suo docufilm, che è stata la pellicola più vista della storia del cinema italiano.

Mentre i Ferragenz si godono questi successi, Chiara e Federico, insieme al piccolo Leone e a tutto il resto della famiglia, hanno trascorso un bellissimo weekend in relax sul Lago di Como, e naturalmente la breve vacanza è stata testimoniata passo dopo passo sui social. Tuttavia ad un certo punto è accaduto qualcosa che ha portato la blogger al centro dell’attenzione mediatica e le voci stanno facendo discutere il web intero.

Stando a quanto si apprende infatti sembrerebbe che Chiara Ferragni possa essere incinta del suo secondo figlio e che dunque i Ferragnez stiano per allargare la loro famiglia. Tutto è partito quando su Instagram Fedez ha pubblicato un simpatico video in cui tenta di baciare sua moglie, venendo allontanato da un Leone ingelosito e divertito allo stesso tempo dalla situazione. I tre scherzano e ridono, ma in sottofondo si sente chiaramente Marina Di Guardo, mamma della Ferragni, che afferma:

“Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te”.

A quel punto in molti hanno ipotizzato che Chiara Ferragni fosse incita e che la blogger stia per dare alla luce una bambina. Ma come staranno le cose? I Ferragnez staranno davvero aspettando un secondo figlio, o invece le parole di Marina Di Guardo saranno state solo una battuta? Attualmente i due non hanno ancora commentato i gossip, ma di certo a breve ne sapremo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.