Chiara Ferragni, spuntano altri indizi sulla persona che l'avrebbe consolata

NEWS

Chiara Ferragni, spuntano altri indizi sulla persona che l’avrebbe consolata

Vincenzo Chianese | 23 Febbraio 2024

Chiara Ferragni

In diretta a Pomeriggio Cinque, Davide Maggio rivela altri indizi sulla persona che avrebbe consolato Chiara Ferragni

Ieri, in diretta a Pomeriggio Cinque, Davide Maggio ha rivelato che ci sarebbe una persona che in queste settimane avrebbe consolato Chiara Ferragni. Adesso il giornalista svela ulteriori indizi su questo misterioso uomo.

Chi c’è vicino a Chiara Ferragni?

Argomento della settimana come sappiamo sono i Ferragnez. Da ore si parla infatti della presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez e numerose sono le indiscrezioni emerse in rete. Nel mentre poco fa a rompere per la prima volta il silenzio è stato Fedez, che ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ieri come se non bastasse, sempre nel corso della diretta del programma condotto da Myrta Merlino, a fare un’inaspettata rivelazione è stato Davide Maggio. Il giornalista infatti ha annunciato di essere a conoscenza del fatto che una misteriosa persona in queste settimane avrebbe consolato la Ferragni e in merito ha dichiarato:

“Per quel che mi risulta la Ferragni…. come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata”.

Davide Maggio tuttavia, non avendo ancora la certezza assoluta dell’identità di questa persona, è restato vago. Poco fa però, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il giornalista ha fornito nuovi indizi sull’uomo che avrebbe consolato Chiara Ferragni di recente. Maggio infatti ha invitato l’inviato della trasmissione a farsi un giro in Piazza della Scala, per poi aggiungere: “Lì c’è un grande teatro e sappiamo che i Ferragnez sono appassionati di teatro. Ho un altro consiglio: io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite”.

Cosa emergerà dunque nelle prossime ore? Non resta che attendere per saperne di più su questa intricata faccenda.