Da ore ormai si mormora di una presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Adesso però a parlare per la prima volta ai microfoni di Pomeriggio Cinque è proprio il rapper.

Parla per la prima volta Fedez

Si continua a parlare dei Ferragnez e di quello che sarebbe accaduto tra loro. Sappiamo tutti ormai che da ieri mattina si mormora che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sia giunto al termine e stando a quanto è emerso pare che il rapper abbia lasciato la casa in cui viveva con sua moglie e i suoi figli Leone e Vittoria. Fino a questo momento tuttavia i diretti interessati, nonostante le decine di indiscrezioni venute a galla, hanno deciso di tacere e di ignorare i pettegolezzi. Adesso però pare che le cose siano cambiate. Poco fa infatti è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Oggi a parlare per la prima volta dopo le voci di rottura con Chiara Ferragni è stato proprio Fedez. Il cantante è stato intercettato sotto casa di un amico dai microfoni di Pomeriggio Cinque e così, replicando anche a chi accusa la coppia di aver inscenato la crisi, ha affermato senza peli sulla lingua:

“Se confermo questa storia? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi? Pensa che io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. A me non interessa cosa dicono le persone. Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia, perché sono un personaggio pubblico”.

Cosa starà accadendo dunque tra Fedez e Chiara Ferragni? Non resta che attendere per saperne di più in merito.