Il look di Chiara Ferragni

Come in molti sapranno solo due giorni fa Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 35esimo compleanno. Per l’occasione l’imprenditrice digitale, insieme a suo marito Fedez, ai suoi figli e a diversi amici ha deciso di volare in Sicilia, più precisamente a Palermo, per trascorrere un weekend in relax con le persone a lei care. Non è mancata naturalmente un’incantevole festa di compleanno, che è stata come al solito testimoniata sui social. Come se non bastasse i Ferragnez ne hanno anche approfittato per visitare i luoghi più speciali e segreti della città, condividendo i momenti più belli con i fan.

Ad attirare l’attenzione del web però è stato il look che Chiara ha indossato in occasione della sua festa di compleanno, che ha incantato il web. Per il suo party, che si è svolto nella magica cornice di Villa Igiea, l’influencer ha optato per una gonna nera a sirena, un top nero e guanti in pizzo. Ma chi ha vestito l’imprenditrice digitale?

Il look di compleanno di Chiara Ferragni è interamente firmato Miu Miu, e ha subito conquistato il web. Dopo una cena firmata dallo chef stellato Fulvio Pierangelini, l’influencer ha spento le candeline con una torta che non è passata inosservata. Al posto della tradizionale scritta di buon compleanno infatti c’era un messaggio che recitava: “Esprimi un desiderio e fa che si realizzi”.

Senza dubbio questo per è stato un weekend speciale per Chiara, che ha trascorso del tempo insieme ad alcuni parenti e ai suoi amici più stretti. Nel mentre solo qualche giorno fa la Ferragni sui social ha fatto una confessione sul suo passato che ha fatto discutere. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue parole.

Avanti