Chiara Ferragni, il look per il suo compleanno incanta: ecco chi l’ha vestita

Chiara Ferragni, il look per il suo compleanno incanta: ecco chi l’ha vestita

Il look di Chiara Ferragni scelto in occasione del suo compleanno incanta: ecco chi ha vestito l'influencer.

1Il look di Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come in molti sapranno solo due giorni fa Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 35esimo compleanno. Per l’occasione l’imprenditrice digitale, insieme a suo marito Fedez, ai suoi figli e a diversi amici ha deciso di volare in Sicilia, più precisamente a Palermo, per trascorrere un weekend in relax con le persone a lei care. Non è mancata naturalmente un’incantevole festa di compleanno, che è stata come al solito testimoniata sui social. Come se non bastasse i Ferragnez ne hanno anche approfittato per visitare i luoghi più speciali e segreti della città, condividendo i momenti più belli con i fan.

Ad attirare l’attenzione del web però è stato il look che Chiara ha indossato in occasione della sua festa di compleanno, che ha incantato il web. Per il suo party, che si è svolto nella magica cornice di Villa Igiea, l’influencer ha optato per una gonna nera a sirena, un top nero e guanti in pizzo. Ma chi ha vestito l’imprenditrice digitale?

Il look di compleanno di Chiara Ferragni è interamente firmato Miu Miu, e ha subito conquistato il web. Dopo una cena firmata dallo chef stellato Fulvio Pierangelini, l’influencer ha spento le candeline con una torta che non è passata inosservata. Al posto della tradizionale scritta di buon compleanno infatti c’era un messaggio che recitava: “Esprimi un desiderio e fa che si realizzi”.

Senza dubbio questo per è stato un weekend speciale per Chiara, che ha trascorso del tempo insieme ad alcuni parenti e ai suoi amici più stretti. Nel mentre solo qualche giorno fa la Ferragni sui social ha fatto una confessione sul suo passato che ha fatto discutere. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare