Chiara Ferragni mostra il bagno della sua nuova casa

NEWS

Chiara Ferragni mostra il bagno della sua nuova casa

Vincenzo Chianese | 19 Luglio 2023

Chiara Ferragni

In queste ore Chiara Ferragni ha mostrato sui social il bagno della sua nuova casa, che ha già conquistato il web

Gli aggiornamenti sulla nuova casa di Chiara Ferragni

Due anni fa Chiara Ferragni aveva annunciato ai fan di aver acquistato insieme a Fedez la sua prima casa e che di lì a breve si sarebbero trasferiti. La coppia tuttavia non lascerà CityLife, uno dei quartieri più amati e in voga di Milano, ma si sposterà solo di pochi passi, in uno degli edifici attualmente in costruzione. Nonostante il trasloco nella nuova abitazione fosse inizialmente previsto per il 2022, a oggi i lavori non sono ancora terminati, tuttavia a breve la casa sarà finalmente pronta. Già negli ultimi mesi l’imprenditrice digitale si è recata sul cantiere per seguire da vicino gli sviluppi, e sui social ha mostrato le prime immagini di quella che sarà la sua nuova sistemazione.

Poche settimane fa come se non bastasse Chiara ha portato anche i suoi figli Leone e Vittoria a visitare l’abitazione, mostrando ai due bimbi quelle che saranno le loro camere. In queste ore come se non bastasse l’influencer è tornata a visitare la casa, e stavolta ha mostrato le immagini dell’immenso bagno padronale, che ha già conquistato il cuore dei follower.

Pochi giorni fa nel mentre Chiara Ferragni ha annunciato l’ingresso in società di AVM gestioni, che ha valutato la sua azienda 75 milioni di euro. Ecco ha dichiarato l’influencer in merito:

“Voglio dare il benvenuto ad AVM gestioni che oggi valuta la società che ho fondato 75 milioni di euro. Questa è solo una nuova tappa del viaggio imprenditoriale iniziato anni fa e che mi ha visto combattere per far valere le mie idee. […] In molti credevano che non fossi abbastanza brava o intelligente per combinare qualcosa di valore a lungo termine, mentre molti altri hanno voluto essere dalla mia parte. A loro sarò sempre grata, e grazie alla loro energia continuerò a battermi per seguire le mie idee”.