chiara ferragni camera da letto leone

NEWS

Chiara Ferragni mostra la camera da letto di Leone (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2023

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha voluto mostrare in video la camera da letto del figlio Leone

La cameretta del figlio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più amate dei panorama italiano. Il loro amore ha avuto inizio ormai diversi anni fa e tutta l’Italia ha parlato della proposta di matrimonio, delle nozze e della nascita dei loro due bambini. Stiamo parlando di Leone e Vittoria. I genitori li amano tantissimo e spesso sono protagonisti dei loro video su Instagram attraverso stralci della vita quotidiana. Sicuramente, inoltre, ne vedremo ancora moti prossimamente con l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez su Amazon Prime Video.

Ad ogni modo, nella giornata di ieri l’influencer ha rivelato ciò che la rende davvero felice. Una delle cose è sicuramente la camera da letto di Leone. Per la prima volta l’ha mostrata completamente attraverso un video su TikTok. Qui sotto possiamo vedere una stanza molto colorata e piena di giocattoli di tutti i tipi. A terra un tappeto con disegnati sopra gli animali della giungla e sul letto, così come sugli scaffali, tantissimi peluche. Non mancano nemmeno una serie di libri per bambini. Di sottofondo possiamo sentire la canzone “Loved You Before” di Natalie Taylor.

@chiaraferragni

♬ Loved You Before – Natalie Taylor

I fan di Chiara Ferragni hanno apprezzato molto il suo gesto e anche la cameretta di Leone. C’è, per esempio, chi ha commentato: “Si vede subito che è la camera di un bambino amato, ricco di stimoli e interessi. Piena di colori e lavoretti fatti da sé, un mondo di magia e amore“. Altri affermano che avrebbero voluto averla loro una camera così quando erano più piccoli. Diversi utenti, invece, fanno dell’ironia: c’è chi si domanda come facciano ad aprire la finestra considerati tutti quei giocattoli e chi non può fare a meno di pensare alle pulizie.

A voi piace? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo seguiteci per non perdervi tante altre news.