anticipazioni uomini e donne 21 gennaio 2023

NEWS

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 21 gennaio

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2023

Uomini e donne

Ecco tutto quello che è successo nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 21 gennaio 2023

Anticipazioni del 21 gennaio 2023 di Uomini e Donne

Ieri, sabato 21 gennaio 2023, si è tenuta la nuova registrazione di una puntata di Uomini e Donne che vedremo nelle prossime settimane. A riportare tutti i dettagli del caso ci ha pensato, come sempre, il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Purtroppo nemmeno questa volta i Tronisti hanno compiuto la loro Scelta. Ma partiamo da Lavinia. La ragazza ha cercato entrambi i suoi corteggiatori in camerino e in esterna ha baciato tutti e due. In puntata, tuttavia, scattano le discussioni perché Lavinia sostiene che loro non fanno nulla per lei. Decide, quindi, di non ballare con nessuno.

Nel frattempo Federico ha portato in esterna Alice, alla quale nel frattempo Maria ha offerto un lavoro dopo che è stata licenziata da quello precedente a causa dei suoi impegni con il programma. Fatto sta che la corteggiatrice si bacia con il Tronista. L’esterna è avvenuta nel camerino di Alice. Federico non ha ancora annunciato quando farà la sua Scelta. Carola ha visto il bacio ma non è intervenuta seccata come nelle precedenti puntate. Per tale ragione è stata sollecitata dalla conduttrice e ha risposto che non c’è molto da dire.

Siccome nella registrazione di Uomini e Donne del 21 gennaio 2023 non si è parlato della nuova Tronista Nicole, passiamo al Trono Over. Altro momento caotico per Biagio, il quale discute con Carla. Quest’ultima vuole conoscere altre persone mettendo da parte il Cavaliere. Nel mentre, Claudio ha chiuso con Gemma dicendo che fin da subito non c’è stato feeling. In seguito si è parlato di Riccardo e Gloria. Pare che lui al telefono le abbia detto che il suo sentimento è vicino all’amore, ma in studio è stato attaccato e non ha voluto ripeterlo. Si è alzato ed è uscito.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.