Chiara Ferragni al centro della polemica per un reggiseno: ecco quanto costa

NEWS

Chiara Ferragni al centro della polemica per un reggiseno: ecco quanto costa

Vincenzo Chianese | 26 Agosto 2021

Chiara Ferragni finisce al centro della polemica per un reggiseno argentato: ecco quanto costa e cosa è accaduto sui social.

La linea scuola di Chiara

Alcuni giorni fa, con un post sui social, Chiara Ferragni ha annunciato l’arrivo della sua prima linea scuola, in collaborazione con Pigna. In occasione del ritorno tra i banchi scolastici l’influencer ha voluto lanciare una serie di accessori utili a coloro che frequentano il liceo, l’università e non solo. Nonostante i prodotti siano già sold out sul sito ufficiale di Chiara, nelle migliori cartolerie d’Italia ci sono ancora diverse disponibilità e in molti stanno già andando alla ricerca di tutti gli accessori.

Ma quanto costa la linea scuola della Ferragni? Scopriamo tutti i prezzi. Gli astucci, disponibili nei colori rosa e celeste, costano 35 euro. Il set di gomme da cancellare ha invece un prezzo di 7.70 euro, mentre il set di tre matite costa 6.90 euro. Il raccoglitore ad anelli, sempre disponibile in diversi colori e fantasie, costa 4.90 euro. Hanno lo stesso prezzo anche i quaderni a spirale, disponibili in due colori, a righe e a quadretti.

quaderni formato A4 targati Chiara Ferragni (disponibili in diverse fantasie) costano invece 2.10 euro, mentre quelli in formato A5 hanno un costo di 1.90 euro. Il diario infine, con in copertina il celebre occhio del brand di Chiaracosta 17.90 euro.

I prodotti come specificato stanno già andando a ruba, e in molti vogliono accaparrarsi un accessorio della linea scuola della Ferragni.

< Indietro Successivo >