Chiara Ferragni: ecco quanto costa il trolley del suo brand

Andiamo a scoprire quanto costa il trolley del brand di Chiara Ferragni e tutto quello che c'è da sapere sul trolley.

2L’ipotetica presenza di Chiara a Sanremo 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo in questi giorni Amadeus sta annunciando gli ospiti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2022. Tuttavia in molti sui social si sono chiesti perché la Rai non abbia puntato anche a nomi internazionali, come Lady Gaga, o a nomi celebri sul web, come per l’appunto proprio Chiara Ferragni. Qualche ora fa così Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano ha cercato di rispondere a questa domanda.

Il giornalista ha fatto infatti notare come presumibilmente il budget per il Festival di Sanremo 2022 sia molto ridotto rispetto agli scorsi anni. In particolare per via del Covid e per via della grande sicurezza richiesta, i fondi sarebbero quasi dimezzati, il che impedirebbe di poter avere nomi di ulteriore spicco. Questo quanto si legge in merito:

“Sui social alla signora Grazia si è accesa la lampadina: al posto di Maria Chiara Giannetta si poteva puntare su Chiara Ferragni. La sorella Graziella, dopo una lunga riflessione, ha aggiunto che Cesare Cremonini non si può definire superospite e che bisognava puntare tutto su Lady Gaga. Ha risposto per tutti la terza sorella di Grazia e Graziella, quella dal nome meno elegante. Perché a naso, non quello di Amadeus, dalle parti di Viale Mazzini un pensierino lo avranno fatto. Ma se hai il budget per andare in una buona trattoria, non puoi prenotare da Cracco”.

Importante precisare tuttavia che il nome di Chiara Ferragni, così come quello di Lady Gaga, quest’anno non è stato associato in alcun modo al Festival di Sanremo. Ciò nonostante in molti sperano che in futuro l’influencer raggiunga anche questo traguardo, e non è da escludere che prima o poi questo sogno diventi realtà.

Successivo