Chiara Ferragni: record di incassi e di presenze per il suo film

2Il film di Chiara Ferragni batte il record di incassi e di presenze: l’orgoglio della blogger

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come è ben noto, fin dal primo momento il film di Chiara Ferragni è stato sommerso dalle critiche. Sia il web, che la stampa stessa, hanno stroncato il documentario, e solo poche ore fa a replicare alle accuse è stato anche Fedez. Ciò nonostante, la pellicola ha segnato un record importantissimo, entrando di diritto nella storia del cinema italiano come il film con più incassi e presenze. Il lungometraggio della Ferragni è stato infatti visto da 160 mila persone circa, facendo guadagnare ben 1,6 milioni di euro al box office. Traguardo storico, questo, per l’imprenditrice digitale, che non ha potuto fare a meno di contenere l’orgoglio e la gioia. Proprio sui social, questa mattina, si è mostrata emozionata ed entusiasta di come siano andate le cose, e naturalmente non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta. Queste le sue parole:

“Chiara Ferragni Unposted è il film-uscita evento di tre giorni feriali con più incassi e presenze della storia del cinema italiano. Quanto vi posso amare? Grazie, grazie, grazie, sono senza parole. Sono sbalordita dagli eventi. Non so cosa dirvi. Ancora una volta mi avete sorpresa e abbiamo raggiunto un risultato pazzesco”

A riempire d’orgoglio Chiara Ferragni, oltre agli incassi e alle presenze registrate dal suo film, è il sapere, soprattutto, di aver fatto centro nel cuore del pubblico, nonostante le critiche e le numerose accuse. La blogger si è infatti posta senza alcun filtro, mostrando il suo lato più vero, e questo senza dubbio ha contribuito al grande successo. Noi facciamo i complimenti a Chiara, e le facciamo un grande in bocca al lupo per i prossimi progetti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare