NEWS

Chiara Ferragni rivela il segreto di Fedez!

Luisa Cassarà | 18 Gennaio 2017

Carlo Cracco Chiara Ferragni Fedez Striscia la notizia Valerio Staffelli

Non c’è due senza tre: la regola vale anche per il Tapiro d’oro, celebre “premio” consegnato dalla trasmissione Striscia la Notizia. […]

Non c’è due senza tre: la regola vale anche per il Tapiro d’oro, celebre “premio” consegnato dalla trasmissione Striscia la Notizia. Ad aggiudicarsene uno, per la terza volta, è stato Fedez, che lo ha ricevuto a Milano, direttamente dall’inviato Valerio Staffelli. Il momento della consegna, però, non è andato in onda durante il celebre tg satirico, ma è stato rivelato dalla fidanzata del rapper, Chiara Ferragni. La coppia ha così “bruciato” lo scoop del programmi. La fashion blogger non ha nascosto la sua invidia per il premio ricevuto da Fedez e ha lanciato un appello per averne uno tutto suo.

La coppia, come raccontato in una delle tante Stories di Instagram, dopo il Tapiro è andata a cenare al Ristorante Cracco: a consigliare e illustrare le portate ai due è stato, naturalmente, lo chef stellato Carlo Cracco in persona, immortalato nell’immancabile foto di rito.

CLICCA QUI – Fedez: “Chiara Ferragni è incinta”. La mamma di lei reagisce così

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni, disavventura a luci rosse in aereo

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni, spunta un terzo incomodo nella foto 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.