Chiara Ferragni a Sanremo 2023- gli hater l'attaccano, lei risponde (VIDEO)
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: gli hater l’attaccano, lei risponde

La presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ha generato qualche polemica. Gli hater l'attaccano, lei risponde con un video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiara Ferragni risponde agli hater

Può piacere o non piacere, ma Chiara Ferragni è l’influencer italiana (o imprenditrice digitale come preferisce lei) più amata e seguita in tutto il mondo. Qualsiasi cosa fa o dice diventa di dominio pubblico e spesso oggetto di critiche. Ha tanti progetti da portare avanti nel corso di questo 2022 e uno dei suoi desideri si realizzerà nel 2023, dato che Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice di Sanremo 2023.

Il direttore artistico e presentatore della manifestazione italiana più importante vuole Chiara Ferragni al suo fianco per aprire e chiudere la serata iniziale e la finale del Festival di Sanremo. Occasione che la moglie di Fedez ha deciso di cogliere al volo. Si tratta sicuramente di una vetrina che la porterà ad approcciarsi a un pubblico differente rispetto a quello a cui è abituata, ma si tratta comunque di un’esperienza stimolante che arricchirà il suo bagaglio personale.

La reazione da parte del pubblico, appresa la notizia, è stata molto positiva. In tantissimi si sono congratulati con Amadeus e la scelta di puntare forte su Chiara Ferragni. Lei ha ringraziato sui social tutti per il tantissimo affetto e generosità ricevuto. Ma c’è sempre qualcuno che, in questi casi, ha qualcosa da ridire. Pensate che su TikTok, sotto uno degli ultimi video postati dall’influencer, qualcuno le ha scritto: “Eviterò di vederlo”, sottolineando dunque la poca simpatia nei suoi confronti.

Non si è lasciata attendere la risposta da parte di Chiara Ferragni, la quale con un gesto del dito medio e un sorriso ha così replicato agli hater che continuano ad attaccarla, anche per questa nuova avventura (QUI IL VIDEO). Così ha deciso di spegnere qualsiasi attacco nei suoi confronti. Che ne pensate?

Intanto di recente Chiara Ferragni ha raccontato un periodo non facile della sua vita…

Il racconto della Ferragni

in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Chiara Ferragni ha raccontato, come riporta anche The Social Post, di aver avuto giornate di sconforto e agli inizi della sua carriera in pochi credevano in lei. I più grandi, per esempio, non mancavano occasione di criticarla:

“Quando ho iniziato ad avere successo ed ero ancora una ragazzina, in tanti mi attaccavano. Molte persone più adulte di me mi criticavano. Sentivo di non meritare quello che mi stava succedendo. Ascoltando chi invece mi seguiva e mi sosteneva mi ripetevo: ‘Perché mai dovrebbero credere in me?’”.

Si è spesso domandata. nonostante tutto, però, Chiara Ferragni non si è arresa e ha costruito qualcosa di più grande di ciò che potesse immaginare con dedizione, sacrificio e tanta determinazione: “Mi sono detta: ‘Sto facendo una cosa innovativa, ho un team bellissimo: io so quanto valgo’. Oggi, quando mi capita di dimenticarmene, rileggo il taccuino in cui scrivo ogni caratteristica, obiettivo raggiunto, esperienza portata a termine che mi rendono fiera di me”.

E ancora Chiara Ferragni ci ha tenuto a dire: È importante riconoscerci dei meriti, darci una pacca sulla spalla e dire: hai raggiunto degli obiettivi, devi esserne fiera. L’innovazione per me è aver fatto qualcosa che non aveva mai fatto nessun altro. Aver creduto nei social network dall’inizio, quando ancora in pochi li ritenevano un media. Ho compreso sin da subito il potenziale del mondo digitale”.

Nessun Articolo da visualizzare