Chiara Ferragni, il top “a foglia di fico” è già sold out: ecco quanto costa

NEWS

Chiara Ferragni, il top “a foglia di fico” è già sold out: ecco quanto costa

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2022

Andiamo a scoprire quanto costa il top “a foglia di fico”, che è già sold out, indossato nelle ultime ore da Chiara Ferragni.

La gaffe di Chiara

Come in molti sapranno attualmente Francesca Ferragni, sorella di Chiara, è in attesa del suo primo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane. Qualche ora fa così l’imprenditrice digitale insieme a Valentina ha organizzato un baby shower per Francesca e il suo compagno Riccardo, e naturalmente l’evento è stato testimoniato sui social. Proprio Chiara ha scritto una bellissima lettera per sua sorella, tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Nel filmato infatti si sente chiaramente la Ferragni spoilerare il nome del bambino di Francesca, e naturalmente la cosa non è sfuggita agli utenti. Questo il dolce discorso di Chiara, che ha emozionato i social:

“Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te mi vengono in mente i tuoi occhini sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia avventura. A darmi conforto e a farmi sentire la tua sorella grande e saggia. E per questo speciale per te. Per me sei e sarai sempre la piccola Franci, un’eterna bambina geniale e pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo. Anche se so che sarai splendida in questo nuovo ruolo come solo tu sai fare. Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nova e bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre. Ti voglio bene”.

Non resta dunque che attendere l’arrivo del primo nipote di Chiara Ferragni e nel mentre rinnovare le nostre congratulazioni a Francesca e a Riccardo.

< Indietro Successivo >