Chiara Ferragni torna single? Sarebbe finita con Giovanni Tronchetti Provera
Cosa starebbe accadendo
Non c’è pace per Chiara Ferragni. Secondo le ultime voci di corridoio, l’imprenditrice digitale sarebbe nuovamente single. La relazione con Giovanni Tronchetti Provera sarebbe infatti giunta al capolinea.
Chiara Ferragni di nuovo single?
Si torna a parlare di Chiara Ferragni e della sua vita privata. Sappiamo bene che, dopo la fine del matrimonio con Fedez, l’imprenditrice digitale ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. Solo qualche mese fa la coppia, che per lungo tempo è rimasta nascosta nell’ombra, ha vissuto un momento di crisi. Poco prima dell’estate i due si sono però ritrovati e a quel punto hanno deciso anche di uscire allo scoperto, pubblicando la prima foto ufficiale sui social.
Nelle ultime settimane dunque sembrava che tutto stesse procedendo a meraviglia tra Chiara e Giovanni, al punto che è anche arrivata un’inaspettata voce di corridoio. Stando ai pettegolezzi infatti la Ferragni avrebbe iniziato a pensare non solo di andare a convivere con Tronchetti Provera, ma anche alle nozze. Frenate tuttavia gli entusiasmi, perché pare che le cose siano nuovamente cambiate nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian in lacrime sui social, non ha superato l’esame di abilitazione da avvocato
Stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, pare che Chiara Ferragni sia torna single e che la relazione con Giovanni Tronchetti Provera sia nuovamente giunta al capolinea. Secondo il giornalista, i due avrebbero deciso di mettere un punto alla relazione dopo un periodo di incomprensioni. Ma non solo. Pare anche che la famiglia di lui non abbia mai realmente accettato la Ferragni, che avrebbe dato un aut aut all’imprenditore. Giovanni, a quel punto, avrebbe deciso di lasciare Chiara, che nel frattempo sta continuando a concentrarsi sulla sua carriera.
Naturalmente al momento nulla è stato confermato da parte dei diretti interessati. Come sempre vi invitiamo dunque a prendere il tutto con le pinze, in attesa di news ufficiali.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.