Chiara Ferragni vince il Leone D'Oro a Venezia: le parole della blogger

Chiara Ferragni vince il Leone D’Oro a Venezia: le parole della blogger

1A Venezia, Chiara Ferragni vince per la prima volta il Leone D’Oro: ecco le parole della blogger e quello che è accaduto

Inarrestabile il successo di Chiara Ferragni. Sono ormai anni che l’amata e conosciuta blogger si è imposta sulle scene e da allora per lei le soddisfazioni sono arrivate una dopo l’altra. In particolare nell’ultimo anno l’influencer ha avuto modo di espandere i suoi orizzonti, conquistando sempre più follower. Sono stati mesi importanti infatti per la carriera della Ferragni. Come sappiamo solo lo scorso settembre Chiara ha debuttato sul grande schermo con il suo primo docu-film, che ha sbancato i botteghini e si è svelato essere il più visto nella storia del cinema italiano. Per di più soltanto pochi mesi fa la blogger ha anche lanciato il suo primo singolo, Non Mi Basta Più, in collaborazione con Baby K, che naturalmente è stata la hit dell’estate.

Come se non bastasse in questi difficili mesi, Chiara Ferragni, insieme a Fedez, è scesa in prima linea per aiutare l’Italia. Dopo aver lanciato un’importantissima raccolta fondi, l’imprenditrice ha cercato di promuovere il più possibile l’arte e il turismo nel nostro paese, invitando gli italiani a trascorrere le loro vacanze nella penisola. Per queso motivo poche ore fa la Ferragni è arrivata a Venezia, dove per il suo enorme senso civico è stata premiata col Leone D’Oro. Ecco le parole della blogger sui social su quanto accaduto:

“Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio”.

Poco dopo sui social Chiara Ferragni ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e supportata, dichiarandosi orgogliosa per questo ambito riconoscimento. Nel mentre come se non bastasse qualche giorno fa abbiamo appreso che la blogger tra poche settimane potrebbe anche debuttare in tv in Rai al fianco di una nota conduttrice. Rivediamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.