chiara nasti commento contro nicolò zaniolo

Chiara Nasti e il commento contro l’ex Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti ha lanciato una bordata all'ex Nicolò Zaniolo dopo il coro in seguito alla vittoria della Roma alla Conference League

1Il commento di Chiara Nasti contro Zaniolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ben sappiamo lo scorso anno Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. Lo ha annunciato e confermato l’influencer stessa dopo tante indiscrezioni trapelate: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno“.

Oggi, invece, Chiara si è messa insieme a Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. A maggio 2022 la stessa influencer ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio e ne ha rivelato il sesso con un gesto che alcune persone sul web hanno molto criticato. Nel frattempo la Roma, dove gioca Zaniolo, ha vinto la Conference League e per festeggiare con i calciatori i tifosi hanno cominciato a cantare cori da stadio. Uno dei quali è stato: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“, sul quale si è messo a ballare e cantare pure lui stesso.

A questo punto sul web un utente ha domandato a Chiara Nasti: “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?“. Lei ha replicato con una frecciatina che ha riscosso parecchie critiche: “Che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo“. Sicuramente il messaggio è nato dalla rabbia che stava provando in quel momento, ma il web non risparmia e l’ha accusata di bodyshaming verso l’ex fidanzato. Cosa accadrà adesso? Non lo sappiamo.

Nell’attesa andiamo a vedere come mai qualche mese fa Chiara aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Rivediamo alcune sue dichiarazioni. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare