Chiara Nasti e Mattia Zeccagni affittano l'Olimpico per annunciare il sesso del figlio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico per annunciare il sesso del figlio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano lo stadio Olimpico di Roma per annunciare il sesso del loro primo figlio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il gesto di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Chiara Nasti ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito dall’amore con Mattia Zaccagni. Come sappiamo i due stanno insieme soltanto da una manciata di mesi, tuttavia sembrerebbe che tra l’influencer e il centrocampista della Lazio tutto proceda a meraviglia. Già da settimane, come qualcuno saprà, si mormorava che la Nasti fosse in dolce attesa. Tuttavia Chiara inizialmente ha preferito non confermare né smentire le dicerie, fino a quando qualche giorno fa con un post sui social ha deciso di uscire allo scoperto. Queste le dichiarazioni dell’influencer:

“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”.

Qualche ora fa come se non bastasse la coppia è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo perché. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di svelare il sesso del loro primo figlio. Per farlo però i due hanno affittato nientemeno che l’intero stadio Olimpico di Roma! Nel filmato condiviso su Instagram vediamo Chiara e Mattia insieme ad alcune persone care mentre scoprono il sesso del bambino, un maschio! Come era prevedibile però non sono mancate le critiche e sui social numerosi utenti hanno attaccato la Nasti e Zaccagni per questo gesto. Tanti altri però hanno supportato e sostenuto la coppia, che al momento è una delle più amate e seguite del web.

Non resta che rinnovare i nostri migliori auguri a Chiara e a Mattia e attendere la nascita del loro primo figlio.

Nessun Articolo da visualizzare