Chiara Nasti

Chiara Nasti inchioda Francesco Monte: «Lui ha comprato questo pacchetto ..»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiara Nasti la blogger anche lei naufraga dell’Isola dei Famosi è la chiave di volta per venire a capo della burrascosa questione “canne in Honduras”.

Chiara Nasti inchioda Francesco Monte

In merito al caso canna-gate, che ha coinvolto Francesco Monte e Eva Heger all’Isola dei Famosi gli animi, dopo settimane, non si sono ancora placati.

Come vi abbiamo raccontato Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Canale 5, ha preso in causa la questione e, puntata dopo puntata, ha mostrato delle prove inedite che che confermerebbero la versione della Henger.

Chiara Nasti beccata da Striscia la Notizia

La scorsa settimana il tg satirico aveva fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi un audio dove si sentiva una voce misteriosa che confermava l’uso di marjiuna sull’Isola.

Quella voce era proprio della giovane Chiara Nasti, che abbandonato l’Isola dopo solo una settimana.

Il file audio  stato diffuso in modo integrale e si sente chiaramente li parlare con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

«Abbiamo visto tutto. Nadia addirittura piangeva perché fumavano talmente tanto che lei aveva finito per sentirsi stonata».

Così ha raccontato l’influencer ignara di essere ascoltata anche dai microfoni.

«Marco Ferri ha fumato con Francesco. È stato il capo progetto dell’Isola a dire a Eva di dire tutto in diretta, l’hanno fatto apposta», e ancora:

«Lui ha comprato questo pacchetto di marijuana in Honduras e l’ha portato in giro in macchina per 40 minuti». «Se ci avessero fermato, ci avrebbero messo dentro».

Sempre durante la conversazione con Massimiliano Caroletti, poi la giovane ha affermato di essere contro quello che avrebbe consigliato a Eva Henger di accusare Francesco Monte in diretta.

La persona chiamata in causa sarebbe Andrea Marchi, difeso più volte da Alessia Marcuzzi.

Secondo il marito della Henger, le cose sarebbero andate in un altro modo: «È stato lui a dirle di parlare, Eva è stata proprio messa in mezzo», ha detto Massimiliano.

La versione di Francesco Monte rimane sempre uguale. Nonostante questi risvolti e “prove” portate avanti da Striscia la Notizia l’ex tronista rimane fermo nella sua posizione.

Come ha dichiarato in quelle poche occasioni nelle quali ha affrontato pubblicamente l’argomento, sta agendo per vie legali.

Staremo a vedere!

Sul caso “canna-gate” parla Magnolia, la produzione dell’Isola dei Famosi

Nessun Articolo da visualizzare