Chiara Nasti

Chiara Nasti sbrocca con il suo Ugo, Arisa e il feeling con Ferlito e tanto altro ancora nella rubrica Sussurri e Grida

Chiara Nasti scontro social con il suo Ugo e ancora Nina Zilli torna single, Arisa e il feeling con Ferlito e tanto altro ancora… Tutto questo e tanto altro ancora nella rubrica Sussurri e Grida…

L’ex “isolana” Chiara Nasti sbrocca con il suo Ugo

L’influencer Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte hanno avuto una discussione social: prima si sono lasciati, poi hanno fatto pace e nel giro di poche ore si sono rimessi insieme.

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, Chiara Nasti, tornata in Italia dall’Honduras dopo una settimana perché non poteva fare a meno del fidanzato, ha sbroccato su Instagram dicendo: «Essere se stessi è difficile, ti allontanerà da tante persone, ma ti lascerà accanto quelle per cui vali davvero».

Il suo Ugo ha risposto con un perentorio: «Disgusted», disgustato. Dopo due ore le frasi sono state cancellate e i due hanno ricominciato a scriversi frasi dolci. Avranno fatto pace Chiara Nasti e il suo Ugo?

Nina Zilli single. Chi è l’uomo del mistero?

Che cosa ci faceva Nina Zilli a Milano in compagnia di un bellissimo ed elegante uomo di colore? I due si sono trovati a un evento di moda e hanno fatto subito amicizia.

La relazione di Nina con il cestista della Fortitudo Bologna Stefano Mancinelli è quindi ufficialmente finita: lui è stato visto in compagnia della pallavolista Veronica Angeloni, ex Grande Fratello Vip.

L’amicizia tra Jonathan e Marco Ferri

Sono scattate le illazioni su Jonathan Kashanian e Marco Ferri, concorrenti molto affiatati dell’Isola dei famosi.

Ferri ha detto che dormire con l’opinionista di Verissimo lo fa stare bene, si sente molto calmo. Gli abbracci tra i due ragazzi non hanno lasciato indifferenti gli internauti che si divertono a pensare a una storia d’amore tra i due.

In pratica, una telenovela che fa sognare anche se fosse solo una leggenda metropolitana. Anzi, esotica.

Tra Arisa e il giovane cantante c’è feeling

Si dice che Arisa abbia un bel feeling con il cantante Carmelo Ferlito, ventiquattrenne catanese che ha iniziato il suo percorso ad Area Sanremo (l’anticamera del Festival), ma che purtroppo non è arrivato per un soffio sul palco dell’Ariston: il suo sogno si è arrestato in finale. Un amore per la cantante o si tratta solo di una nuova collaborazione professionale?

Bossari come Ambra Angiolini

Daniele Bossari come Ambra Angiolini con l’auricolare per i suggerimenti? Dopo lo scoop di Striscia la Notizia, in molti si sono affrettati a smentire il fatto che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi sarebbe telecomandato dagli autori per scagliarsi contro Eva Henger. Bossari ha smentito lamentandosi con gli amici, ma alcuni tecnici dello studio hanno detto che è tutto vero.

Nozzolino: suo padre non lo accetta

«Ho sempre saputo di essere gay» dice Francesco Nozzolino, l’XXL di Avanti un altro! e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso.

«Fin da bambino ho preferito giochi e impegni tipicamente femminili, mentre i miei coetanei prediligevano robot, macchine telecomandate e partite di calcio.

I miei genitori sono stati delicati e attenti a non farmi mai pesare la mia diversità e sono cresciuto serenamente, senza troppi complessi.

Fin dall’infanzia, in moltissimi mi hanno preso di mira» continua Nozzolino «additandomi con i peggiori epiteti omofobi, ma io ho sempre creduto di essere speciale e me ne sono costantemente fregato.

Ora che sono cresciuto, però, mi rendo conto che mio padre non approva la mia sessualità, finge di non sapere, di non vedere.

Quelle poche volte che ho provato a parlargliene, ha subito cambiato discorso, simulando di non capire. Mi ama profondamente, lo so, ma non riesce ad ammettere la mia omosessualità.

Proprio perché tra di noi c’è un rapporto di profondo affetto, sarei più felice se riuscissi a condividere con lui anche questa mia caratteristica.

E se alcune persone sono troppo piccole per comprendere che la diversità è ricchezza, allora me ne infischio e continuo a vivere la mia vita a mille».

La figlia di Mina alla sfilata con lo stilista…

Figli d’arte a confronto: a una sfilata è riapparso Lorenzo Quinn, figlio dell’indimenticabile Anthony Quinn: anche lui attore, è apparso molto in confidenza con l’influencer coreana Lim Chriselle.

Vista anche Benedetta Mazzini, figlia di Mina (curiosità, la cantante le prepara ogni settimana una crostata alla marmellata): la ragazza era in compagnia dello stilista Gabriele Corto Moltedo, figlio dei fondatori di Bottega Veneta.

… e quella di Uma alla festa con un italiano

Maya Thurman Hawke, figlia della diva Uma Thurman e dell’attore Ethan Hawke, ha ricevuto tanti applausi alle sfilate milanesi dove era ospite.

È stata corteggiata da molti, ma l’ha avuta vinta, almeno per una cena e una festa, il manager Francesco Butteri, 22 anni.

Per Maya a 19 anni si sta aprendo una grande carriera nel mondo del cinema. Ora fa parte della serie Piccole donne, ma si dice sarà nel cast del prossimo film di Woody Allen.

La socialite che voleva una foto da Guindani

Alla serata Vogue talent che premia i giovani stilisti, svoltasi a Palazzo Morando a Milano, una donna dell’alta società spagnola da poco in Italia, cerca una persona che le faccia una foto con il suo cellulare e lo chiede al grande fotografo di moda (e non solo) Stefano Guindani, che scoppia a ridere e si presta allo scatto. Lei se ne approfitta e gli chiede di seguirla. Cafona d’importazione.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.