Chiara Nasti

Isola dei Famosi: Chiara Nasti attaccata duramente dalla rete

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiara Nasti di nuovo al centro del mirino dei social.

La giovane fashion blogger ex naufraga dell’Isola  si è ritrovata a difendersi da molte accuse sui social.

Chiara nella questione canna-gate ha avuto un ruolo fondamentale perché lei stessa è stata intercettata da Striscia la Notizia mentre, non curante di essere ascoltata, confermava la versione dell’attrice lasciando quindi intuire, che Francesco Monte avesse fumato uno spinello.

La ventenne napoletana però in questi giorni ha rotto il silenzio.

In una nota diffusa dalla stampa la fashion blogger ha preso le distanze dal caso canna-gate e ha deciso di procedere legalmente contro Striscia la notizia che, senza il suo consenso, ha deciso di trasmettere alcune sue private confidenze avvenute in un ristorante di Milano.

Chiara Nasti attaccata dalla rete

Chiara Nasti, nel lungo comunicato, ha dichiarato di non voler essere più menzionata nel caso di Eva Henger a Francesco Monte. Sfogliando l’album trovate il comunicato integrale di Chiara Nasti contro il tg satirico di Antonio Ricci.

La blogger attualmente è sotto l’occhio del ciclone soprattutto perché è stata messa sotto accusa dal popolo della rete a causa di una gaffe che ha fatto su Alessia Mancini, altra naufraga dell’Isola.

Un utente le ha ricordato una battuta che li stessa ha fatto durante l’Isola nei confronti della conduttrice.

In quell’occasione la Nasti aveva criticato la Mancini, dichiarando che alla sua età non dovrebbe partecipare ad un reality. Un’ affermazione che il popolo della rete ancora si ricorda.

La Nasti ha risposto all’utente che si è ricordato della battuta che per lei si trattava di una frase scherzosa e che, invece, spera di arrivare a50 anni come Alessia. “Ah giusto! Ma noi dai, scherzavo. Magari a 50 anni essere come lei!” , aveva detto la Nasti.

Piccolo particolare: Alessia Mancini ha 39 anni.

A mettere il carico da 90 ci ha pensato la mamma della fashion blogger che è intervenuta contro l’hater per difendere la figlia: “Ti commenti da solo, la stupidità porta il tuo nome”.

E dopo le numerose critiche Chiara ha dichiarato di essere dispiaciuta di vedere la mamma coinvolta in tutto questo. “Mi dispiace leggere i tuoi commenti qui sotto le mie foto perché naturalmente sei mia madre ed in primis colpiscono te.

Ma ti prego guarda i profili.. Lui un viscido 40enne che commenta i miei post e lei bal*****ca bionda ed anche mamma.”

Stasera Striscia la Notizia ha ripreso l’argomento Chiara Nasti cercando di capire perchè non si è presentata ieri pomeriggio da Barbara d’Urso a Domenica Live.

Valerio Staffelli, infatti, ha consegnato un tapiro alla conduttrice scherzando sul fatto che Chiara Nasti non si fosse presentata in studio da lei.

Vedremo se stasera si riaprirà l’argomento in durante la diretta dell’Isola dei Famosi.

Nessun Articolo da visualizzare