Filippo Magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas beccati insieme. Sarà amore?

Scoppia il gossip! Nelle ultime ore non si parla d’altroché di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

A quanto pare il nuotatore e l’ex velina sono una nuova coppia.  Come si legge in rete, tra i due è nato un amore.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas beccati insieme. Sarà amore?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, stanno a quanto ha rivelato il settimanale Chi, si frequenterebbero da pochissio tempo. Negli scorsi giorni sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e subito dopo in Svizzera per una cenetta a lume di candela.

Dai primi scatti si vede un’evidente complicità che non lascia spazio all’immaginazione.  Sorrisi, abbracci, teneri sguardi che fanno pensare che tra loro è nato qualcosa.

L’ex velina è dopo la sua relazione con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti è tornata single. Nonostante lei non abbia mai conformato la fine della sua storia, Giorgia, negli scorsi mesi, ha preferito dire qualche ‘no comment’ di fronte alle domande dei giornalisti circa la sua vita privata.

Filippo Magnini volta pagina dopo la fine della storia con Federica Pellegrini

Filippo Magnini, invece, ha vissuto una lunga storia d’amore con la nuotatrice Federica Pellegrini. I due formavano una coppia molto amata dal pubblico che ha seguito la loro storia passo dopo passo e sino all’ultimo ha sperato che i due potessero tornare insieme.

Proprio Filippo, qualche settimana fa, ospite a Verissimo aveva racconto di essersi incontrato con la sua ex fidanzata per andare a prendere gli ultimi effetti personali rimasti a Verona, nella casa dove vivevano insieme.

In quell’occasione Filippo era andato a cena con Federica e i genitori dei lei. Un momento immortalato dai paparazzi che ha subito fatto pensare che tra loro stesse tornando il sereno e che, anche stavolta, avevano superato un periodo critico. Le inequivocabili parole di Magnini, però, hanno spento ogni speranza.

“E’ stata una bella storia. Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”: così aveva commentato il nuotatore nel salotto di Silvia Toffanin.

Novella 2000 © riproduzione riservata.