Chiara Rabbi dopo Davide si mostra insieme a Matteo Ranieri

NEWS

Chiara Rabbi dopo Davide si mostra insieme a Matteo Ranieri

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2022

Chiara Rabbi dopo la fine della relazione con Davide Donadei si mostra insieme a Matteo Ranieri: ecco cosa sta accadendo.

Chiara Rabbi insieme a Matteo Ranieri

Sono passati alcuni mesi ormai da quando Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno annunciato la fine della loro relazione. I due ex volti di Uomini e Donne come sappiamo si sono allontanati a seguito di diverse incomprensioni, tuttavia nelle settimane successive l’ex tronista ha fatto parlare di sé. Davide è stato infatti beccato in compagnia di Roberta Di Padua, protagonista del Trono Over, ed è immediatamente finito al centro della polemica. Solo pochi giorni fa, proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, tra i tre c’è stato un acceso confronto, durante il quale Donadei e la Di Padua hanno svelato di essersi baciati dopo aver trascorso la serata insieme. Tuttavia tra i due non sembrerebbe esserci alcuni flirt in corso, e proprio Roberta al momento è tornata a sedere nel parterre del programma.

In queste ore però a finire al centro dell’attenzione è stata proprio Chiara. La Rabbi infatti si è mostrata sui social insieme a Matteo Ranieri, e i due hanno trascorso il pomeriggio e la serata insieme. Nonostante i più maliziosi abbiano immediatamente ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero, pare che tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne non ci sia altro che una bellissima amicizia.

Come sappiamo Chiara Rabbi e Matteo Ranieri si sono conosciuti due anni fa, quando entrambi corteggiavano rispettivamente Davide e Sophie Codegoni. Proprio in quell’occasione i due hanno avuto modo di stringere un bel legame, che sembrerebbe durare ancora oggi. Sui social infatti Chiara e Matteo hanno pubblicato una serie di scatti, che confermano la loro amicizia.

Nel mentre pochi giorni fa un’ex allieva di Amici ha svelato di aver avuto un flirt con Davide e a quel punto a intervenire nuovamente è stata proprio la Rabbi. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.