
Chiara Rabbi dopo Davide si mostra insieme a Matteo Ranieri
Chiara Rabbi dopo la fine della relazione con Davide Donadei si mostra insieme a Matteo Ranieri: ecco cosa sta accadendo.
Le parole di Arianna Gianfelici
Pochi giorni fa come abbiamo detto su Canale 5 è andato in onda il confronto tra Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua. Sui social però nel mentre è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. A parlare è stata infatti Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici 20, che ha fatto intendere di aver avuto un flirt proprio con l’ex tronista del dating show. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti Robè. Vai Davidino, continua così a fare queste figure di m***a, grande! Me, Roberta, chissà quante altre. Poi ero io che cercavo hype”.
Poco dopo a intervenire è stata la stessa Chiara Rabbi, che su Instagram ha raccontato di aver sentito telefonicamente Arianna Gianfelici, e di aver avuto una lunga chiacchierata con la cantante. Questo quello che ha svelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:
“Arianna Gianfelici mi ha contattata qualche giorno fa e ci siamo fatte una lunghissima telefonata interessante! Vi chiedo con tutto il cuore di non insultarla o massacrarla. Vi assicuro che non serve. Io stessa da donna a donna le ho detto di stare serena e fare e dire sempre ciò che si sente. Sicuramente non saremo mai amiche, ma solidali sì, quello sì”.