Fabrizio Corona

Parla il chirurgo di Fabrizio Corona: “Ogni due mesi fa il botox”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere le luci dei riflettori sono tutte puntate su di lui. 

Dopo sedici mesi di reclusione l’ex re dei paparazzi è tornato a far discutere.  

Fabrizio Corona al centro delle scene

Fabrizio è un personaggio molto controverso che per tutta la sua carriera è stato al centro del gossip e di numerose polemiche. 

Da poco Corona ha preso nuovamente pieno possesso dei suoi profili social dove è solito condividere alcuni suoi momenti quotidiani: come i suoi allenamenti o le serate insieme agli amici. 

Ma non finisce qui, perché il giudice riconoscendo che il lavoro di Fabrizio è fatto d’immagine e publiche relazioni gli ha concesso di rilasciare interviste. 

Da quel momento in poi l’ex re dei paparazzi è stato un susseguirsi d’interviste, ospitate e dichiarazioni. 

Fabrizio si è tolto, come si suol dire, qualche sassolino dalle scarpe raccontando della sua esperienza in carcere e attaccando tutti coloro che gli sono andati contro.

Fabrizio è stato ospite la prima volta a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dove ne ha dette di ogni in primis verso l’ex moglie, la modella croata Nina Moric, ma anche nei confronti della conduttrice Barbara d’Urso.

In quell’occasione lui ha parlato anche del suo turbolento rapporto con la compagna, Silvia Provvedi:

«Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei(…) Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”, ha confessato lui.

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo e parla di Belen, di Nina Moric e Silvia Provvedi

L’ex re dei paparazzi ha fatto diverse confessioni inaspettate sulla sua vita privata “per fare l’amore mischio sostanze”, è una tra le tante.

L’inaspettata rivelazione di Fabrizio Corona

Negli ultimi giorni in una recente intervista, rilasciata al settimanale Gente, Fabrizio Corona ha ammesso di fare ricorso alla medicina estetica:

“Io vivo d’immagine, quindi ho bisogno di una costante freschezza: ecco perché da una decina d’anni faccio ricorso alla medicina estetica”. Oltre alla confessione di Corona, c’è anche quella del suo medico chirurgo.

Pierfrancesco Bove, il chirurgo estetico, che ha spiegato: “Ci incontriamo ogni due-tre mesi per effettuare trattamenti con acido ialuronico e botox. Con il primo intervengo per dare volume alle labbra, riempire le rughe naso-labiali e rimpolpare gli zigomi; con il secondo, invece, sistemo la parte superiore del viso”.

Nessun Articolo da visualizzare