fabrizio corona

NEWS

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo e parla di Belen, di Nina Moric e Silvia Provvedi

Vincenzo Chianese | 26 Maggio 2018

Belen Rodriguez Fabrizio Corona Nina Moric

Fabrizio Corona e l’amore con Silvia Provvedi. Sul suo rapporto con la cantante de Le Donatella, l’uomo afferma: “È bella […]

Fabrizio Corona e l’amore con Silvia Provvedi.

Sul suo rapporto con la cantante de Le Donatella, l’uomo afferma:

“È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”

In seguito, sulla crisi che la coppia sta vivendo, Fabrizio aggiunge:

“Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”

Infine, si passa a Belen.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.