Chris Hemsworth lancia una frecciatina a Miley Cyrus e svela come sta suo fratello Liam dopo il divorzio

Chris Hemsworth lancia una frecciatina a Miley Cyrus e svela come sta suo fratello Liam dopo il divorzio

1Dopo il divorzio da Miley Cyrus, Chris Hemsworth svela come sta suo fratello Liam, e poi lancia una frecciatina alla cantante

Sono passati diversi mesi, ormai, da quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo la separazione avvenuta lo scorso agosto, proprio l’attore ha deciso di lasciare Malibu e di fare ritorno in Australia, per stare vicino alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Chris Hemsworth. I due, come è noto, sono da sempre molto legati, e la vicinanza ha aiutato Liam a superare l’allontanamento dalla cantante. Entrambi, nel mentre, si sono rifatti una vita, e proprio l’ex act Disney è attualmente impegnata col musicista Cody Simpson, col quale le cose sembrerebbero funzionare a meraviglia.

Qualche settimana fa, intanto, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ufficialmente divorziato, mettendo così fine ufficialmente al loro matrimonio, durato solo una manciata di mesi. Adesso, però, a parlare è niente che meno che Chris Hemsworth. L’attore, in una recente intervista per News Au, ha svelato come sta suo fratello, e come stanno andando le cose per lui dopo il divorzio. Come se non bastasse, il celebre volto di Thor ha anche lanciato quella è sembrata una palese frecciatina alla Cyrus. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Lui sta bene, adesso è ok. Ora si sta allenando e si mantiene in forma, è tornato in Australia a fare le sue cose. Sta conducendo una vita australiana. Almeno lo abbiamo tirato fuori da Malibu”

Le parole di Chris Hemsworth non sono di certo passate inosservate, e in molti si stanno già chiedendo se Miley Cyrus replicherà alla frecciatina dell’attore. Liam, nel mentre, sembrerebbe aver voltato del tutto pagina, e avrebbe ripreso in mano la sua vita, dimenticando l’ex moglie una volta per tutte.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.