Chris Rock rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar

NEWS

Chris Rock rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar

Vincenzo Chianese | 31 Marzo 2022

Chris Rock rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar: ecco le prime dichiarazioni del comico.

Le prime parole di Chris Rock

Da giorni ormai si parla di quando accaduto durante la cerimonia degli Oscar 2022 tra Will Smith e Chris Rock. Come sappiamo il comico, che ha presentato l’evento, ha fatto una battuta in diretta su Jada Pinkett, che tuttavia non è piaciuta all’attore. Will così inaspettatamente è salito sul palco e ha dato uno schiaffo a Chris, lasciando i presenti in sala e il pubblico da casa senza parole. Poco dopo Smith si è scusato per quanto accaduto, e dopo aver ritirato la statuetta ha affermato:

“Voglio scusarmi con l’Academy, voglio scusarmi con i miei colleghi candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. Non si tratta di vincere un premio per me. Si tratta di poter illuminare tutte le persone… L’arte imita la vita. Sembro il padre pazzo proprio come hanno detto… proprio come hanno detto di Richard Williams. L’amore ti farà fare cose pazze”.

Adesso, a distanza di alcuni giorni, a rompere il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar è stato proprio Chris Rock, che fino a questo momento non aveva commentato l’accaduto. Il comico, durante un suo show a Boston ha ammesso di stare ancora elaborando il tutto e che a breve avrà modo di dire la sua. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Come è stato il vostro fine settimana? So che volete sapere del mio, ma per adesso non ho troppo da dire su quello che è successo domenica sera, non ci sono ancora battute in merito a quello. Quindi ve la faccio breve, per stasera ho un intero spettacolo da portare in scena e l’ho scritto prima di questo fine settimana. Riguardo agli Oscar, sto ancora elaborando quello che è accaduto con Will. Quindi ad un certo punto, parlerò di quello che avete visto e sarà divertente”.

Nel mentre poche ore dopo gli Oscar, a tornare a parlare è stato proprio Will Smith, che sui social ha pubblicato un lungo messaggio di scuse per Chris Rock. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >