christian de sica sfogo influencer

Christian De Sica e lo sfogo contro gli influencer

Christian De Sica scrive un lungo sfogo contro gli influencer. Ecco le parole dell'attore

Christian De Sica contro gli influencer

Christian De Sica è un amatissimo attore italiano, noto a tutti per le sue commedie e anche per alcuni film drammatici molto apprezzati. Il Vip, però, tiene molto alla sua privacy e per tale ragione si concede sono nelle interviste e davvero raramente sui social. Pare non gli piaccia molto bazzicare su Instagram o su Twitter. Tanto che in queste ultime ore si è lasciato andare a uno sfogo. Ha lamentato, infatti, il fastidio che gli suscita vedere coloro che decidono di mostrare costantemente ai loro follower foto e video delle vacanze al mare o in montagna.

L’artista, quindi, ha deciso di spiegare il suo pensiero nelle Stories durante la giornata di Ferragosto, come riporta anche FanPage: “Ma certe persone non si sono rotte le palle di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi? Ma possibile essere diventati così cafoni?“. Voi siete d’accordo con il pensiero di De Sica? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo, come dicevamo in precedenza, Christian De Sica è molto amato grazie anche ai cinepanettoni che ha girato per il cinema accanto a Massimo Boldi. Non molto tempo fa, infatti, a Verissimo ha ricevuto un videomessaggio parte dell’amico: “Ma quante ne abbiamo combinate noi?! Ti ricordi quando per girare Natale sul Nilo abbiamo nuotato nel Nilo e c’erano i coccodrilli? Ti faccio tanti auguri a te, al tuo film e a tutti gli italiani“. Molto emozionato De Sica, allora, ha risposto in studio:

Io con Massimo ho fatto tanti film, ma ancor prima facevamo le serate nelle balere, faceva il batterista”, ricorda in studio De Sica. “Quest’anno non abbiamo lavorato insieme, con Brando stiamo pensando di mettere in piedi un’idea, con due vecchi rin*oglioniti.

Seguiteci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare