Christian De Sica, la sua villa a Capri in vendita da un anno: quanto costa

NEWS

Christian De Sica, la sua villa a Capri in vendita da un anno: quanto costa

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2022

christian de sica

La villa da sogno di Christian De Sica a Capri è in vendita da un anno: ecco quanto costa la meravigliosa residenza.

La villa di Christian De Sica

Sono anni che Cristian De Sica è uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni infatti il noto attore ha preso parte a numerosi film di successo, contribuendo così a fare la storia del cinema italiano. In queste ore però il figlio di Vittorio De Sica è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Come qualcuno forse saprà, lo scorso anno Christian ha deciso di mettere in vendita la sua splendida villa a Capri. Tuttavia nonostante sia trascorso diverso tempo, al momento non sono stati ancora trovati degli acquirenti e dunque l’immobile, le cui trattative sono private, è ancora in vendita.

La meravigliosa proprietà appartiene alla famiglia De Sica dal 1996. Si tratta di una villa da 250 metri quadrati di interni, sviluppata su due piani. All’interno della residenza da favola è possibile trovare 3 camere, 4 bagni e ben 2mila metri quadrati di giardino agrumeti e olivi. Come se non bastasse non manca una dependance con tanto di Spa.

Ma quanto costa la villa da sogno di Christian De Sica a Capri? Come già specificato le trattative per la vendita dell’abitazione sono private, tuttavia risalire al prezzo non è poi così difficile. Il valore degli immobili a Capri infatti si aggira intorno ai 9 mila euro al metro quadrato. Facendo dei calcoli dunque si può ipotizzare che il valore della villa di De Sica si aggiri tra i 3 e i 4 milioni di euro. Ad occuparsi della vendita è l’agenzia specializzata in dimore di lusso Lionard Luxury Real Estate.

Ma chi sarà dunque alla fine ad accaparrarsi la villa mozzafiato di De Sica a Capri, e soprattutto quanto ancora ci vorrà affinché la casa venga venduta? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.