Christian stefanelli difende mattia zenzola critiche reazione web

NEWS

Christian Stefanelli difende Mattia Zenzola: le critiche del web

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

Amici 22

Mattia Zenzola è stato difeso dall’amico Christian Stefanelli dopo quanto accaduto nel daytime di ieri

Mattia Zenzola difeso da Christian Stefanelli

Ieri pomeriggio è andato in onda il daytime di Amici 22 nel quale abbiamo visto gli studenti litigare per quanto riguarda le pulizie. Rudy Zerbi ha richiesto un provvedimento molto severo a meno che non si decidano a mettersi d’accordo su chi ha più o meno responsabilità. Gli allievi hanno litigato e tra loro ce ne sono stati due convinti di non meritarsi di essere ripresi per le loro azioni. Stiamo parlando di Niveo e Mattia Zenzola, amico del ballerino Christian Stefanelli.

Zenzola, infatti, è convinto di non avere alcuna colpa perché lui si sente a posto con la coscienza. Forse non è tra quelli che fanno più degli altri ma non ritiene nemmeno di essere un nullafacente. Tutti gli altri ragazzi, purtroppo, non sono d’accordo con lui e nemmeno la produzione sembra sia dello stesso parere del ballerino. Vedendo il comportamento che ha tenuto ieri nella puntata, quindi, pure il web si è scagliato contro di lui. A difenderlo ci ha pensato appunto Christian. Quest’ultimo adesso ha il profilo Twitter privato, di conseguenza non tutti possono più leggere esattamente ciò che scrive.

Prendendo le parole degli utenti, però, possiamo capire che abbia usato toni un po’ maleducati nei loro riguardi. C’è per esempio chi scrive: “E pensar che c’è gente che segue veramente Christian Stefanelli ma riprendetevi che quello là non merita che le ca*zate che gli escono dalla bocca vengano lette e likate, spero che con il tempo vi rendiate conto“. Ovviamente non mancano le persone che gli coprono le spalle e che lo sostengono qualsiasi cosa faccia. Sicuramente Mattia sarà contento di sapere di avere un amico del genere, pronto a difenderlo sempre.

Voi che cosa ne pensate di questa storia? Seguite Christian? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.