Ciao Darwin 8 nona puntata Tv vs Web: video e streaming

Ciao Darwin 8 nona puntata Tv vs Web: video e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sulla nona puntata di Ciao Darwin 8, che vedrà la sfida tra Tv vs Web, dai video allo streaming

Ci stiamo ormai avvicinando sempre di più alla fine di questa nuova edizione di Ciao Darwin, che come sempre si è rivelata essere un vero e proprio successo. Da anni, ormai, il programma condotto da Paolo Bonolis è una garanzia per Mediaset, confermandosi sempre come una delle trasmissioni più seguite e amate del palinsesto. Due gli appuntamenti che ci separano dal gran finale, che senza dubbio sono attesissimi. La nona puntata di Ciao Darwin 8 arriverà sugli schermi venerdì 17 maggio, e tutto è pronto per la nuova sfida tra le due squadre. A darsi battaglia questa settimana saranno Tv vs Web, e certamente questa volta più che mai altissime sono le aspettative del grande pubblico. Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata, dai video a dove guardare la trasmissione in streaming.

Ciao Darwin 8 nona puntata Tv vs Web

Come anticipato, la nona puntata di Ciao Darwin 8 vedrà la sfida tra Tv vs Web. Annunciato da diverse settimane, lo scontro tra le tue categorie opposte è risultata essere uno dei più attesi della stagione, e numerosi saranno i personaggi dello spettacolo che prenderanno parte al programma. A capitanare il mondo della Tv ci sarà niente che meno che Paola Perego, da sempre una delle conduttrici più apprezzate e seguite. Al timone della squadra del Web ci sarà invece il duo Il Pancio ed Enzuccio.

A popolare le due categorie ci saranno tantissimi personaggi e volti noti dello spettacolo, alcuni dei quali amatissimi. Fra i concorrenti del Web, come svela BlogTvItaliana, ci saranno Follettina Creation, uno dei fenomeni più in voga del momento, Kevin Believe, Lilly Meraviglia, il duo dei Realists. E ancora Awed, Riccardo Dose, Matt & Bise, Il Signor Distruggere, la cosplayer HiMorta, Il Menestrelloh, Federico Fashion Style, Anna Rose Ciati, Gianmarco Rottaro e Jessica Brugali. Tra i volti della Tv, invece, troveremo Karina Cascella, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò, Ferdinando Sallustio, L’Uomo Gatto e Allegria. Ma non solo. A far parte del mondo televisivo ci saranno anche Francesca Brambilla e Maria Mazza, Ida Piccolo e Roberto Tagliani, il cantante Gianni Drudi e Wladimiro Tallini.

Come le sempre le due squadre, nel corso della nona puntata di Ciao Darwin 8, si scontreranno attraverso le classiche sfide del programma, dalla prova canora, al dibattito, passando per la Macchina del Tempo, fino a quella di coraggio. Non mancheranno, ovviamente, anche la sfilate dei membri delle rispettive categorie, fino ad arrivare alla prova finale, quella di cultura, dove si stabilità se a vincere sarà il mondo della Tv o se quello del Web.

Ciao Darwin 8 nona puntata: video e dove seguire il programma in streaming online

La nona puntata di Ciao Darwin 8 arriverà sugli schermi di Canale 5 venerdì 17 maggio. Tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda del programma possono approfittare di un’incredibile ed unica opportunità. Dopo la fine della trasmissione televisiva, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà, come sempre, sul suo portale online tutti i video con i momenti salienti, divertenti e principali della serata. Per di più sarà anche possibile trovare tutta la nona puntata per intero.

Sarà così possibile non perdere neanche un secondo di Ciao Darwin 8. Ricordiamo agli utenti che naturalmente la visione streaming è del tutto gratuita. Basterà soltanto collegarsi alla piattaforma online per poter godere della visione di tutti i contenuti del programma. Sul sito, inoltre, è possibile trovare inoltre anche i video delle otto puntate precedenti.

Vi ricordiamo, dunque, l’appuntamento per venerdì 17 maggio con la nona puntata di Ciao Darwin 8, che vedrà la sfida tra Tv vs Web.

Novella 2000 © riproduzione riservata.