Francesco Oppini contro Soleil

Clarissa Selassié e Ainett Stephens non sono state le uniche a scagliarsi contro Soleil Sorge. Alcune ore fa infatti a dire la sua sull’ex corteggiatrice è stato Francesco Oppini, che ospite a Casa Chi, come svela Isa&Chia, ha affermato:

“Non la conosco personalmente, quindi non giudico, se non da quello che vedo nel Grande Fratello. Non mi piace il modo in cui approccia alle situazioni. A volte pecca un po’ di presunzione. Non so se sia una forma di autodifesa. Chiaro è che se io, da casa, vedo una cosa del genere, mi faccio un’idea in questo senso. Noto però un po’ di indisponenza verso il colloquio con gli altri”.

E ancora Francesco Oppini aggiunge:

“Non ho apprezzato l’uscita che ha fatto la prima sera con Raffaella Fico, con quel termine, che può essere una cadenza, ma in realtà è un termine ben chiaro ed eviterei dei termini così forti. Anch’io sono stato colpevolizzato per una battuta molto triste, però poi accorgi che certe cose lì dentro devi evitarle in tutti i modi, perché non sei né a casa né al bar con gli amici. Quindi ogni cosa, anche detta in modo bonario, poi passa diversamente”.

Indietro