Clarissa Selassié vuole diventare un concorrente singolo: la causa è Soleil

NEWS

Clarissa Selassié vuole diventare un concorrente singolo: la causa è Soleil

Andrea Sanna | 16 Ottobre 2021

Clarissa Selassié Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié Lucrezia Selassié Soleil Sorge

Nella notte, dopo la puntata del GF Vip, Clarissa Selassié avanza l’idea di diventare un singolo concorrente. La causa è Soleil

Lo sfogo di Clarissa: la causa è Soleil

Sempre confrontandosi con le due coinquiline Clarissa Selassié ha detto che non apprezza per nulla i modi di fare di Soleil Sorge e non ama il modo in cui viene trattata da lei, tanto da accusarla che per colpa sua ha avuto anche degli attacchi di panico:

“A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico”.

A seguire Clarissia Selassié ha fatto notare come lei e le sue sorelle la pensino in maniera totalmente opposta, sia con Jessica che con Lucrezia. Questo spera sia quindi motivo di divisione del trio:

“Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”.

Una situazione che potrebbe essere ripresa nel corso della puntata di lunedì e che ci potrebbe regalare un vero e proprio colpo di scena. Clarissa Selassié si dividerà dalle sorelle Jessica e Lucrezia, così da avere la possibilità di decidere chi votare a suo piacimento? Come reagiranno e cosa dirà Soleil di tutto questo? Vedremo cosa ci riserveranno le prossime puntate. Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip.

< Indietro Successivo >