Clarissa Selassié rivela ad alcuni coinquilini dei segreti del passato di Lulù

NEWS

Clarissa Selassié rivela ad alcuni coinquilini dei segreti del passato di Lulù

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2021

Clarissa Selassié Grande Fratello Vip 6 Lucrezia Selassié

I dubbi di Clarissa su Manuel e il confronto con Lulù Lucrezia in questo momento sembra essere molto fragile per […]

I dubbi di Clarissa su Manuel e il confronto con Lulù

Lucrezia in questo momento sembra essere molto fragile per la situazione che sta vivendo con Manuel Bortuzzo. I due, infatti, dopo una prima fase di avvicinamento si sono un po’ allontanati per volere del ragazzo, il quale ha richiesto di avere i suoi spazi. Una situazione che sta preoccupando non poco Clarissa Selassié, la quale ha messo in dubbio il comportamento del ragazzo nei confronti di sua sorella. Lei spera che Bortuzzo non la stia illudendo inutilmente, dato che Lulù sta iniziando a provare dei forti sentimenti.

Secondo il punto di vista di Clarissa Selassié, infatti, Manuel dovrebbe cercare di essere molto più chiaro con lei, dire se vuole o meno dormire con Lucrezia e chiarire in modo definitivo le sue intenzioni. Questo perché a detta di Clarissa, Lulù sta soffrendo non poco di questo.

Tutti in generale si sono detti preoccupati per Lucrezia e hanno chiesto proprio a Clarissa Selassié com’è possibile aiutarla. Quest’ultima ha continuato a ribadire che sarebbe necessaria più chiarezza da parte di Bortuzzo. Manila Nazzaro, lì presente insieme ad altri vipponi, ha aggiunto: “Probabilmente viaggiano a due velocità differenti e hanno un modo diverso di viverla. Da fuori si vede che Manuel è frenato. Per lei infatti è chiaro come Lulù si aspettasse qualcosa di diverso da parte di Manuel, il quale invece si è allontanato parecchio.

Successivamente Lucrezia ha raggiunto la stanza da letto, dove Clarissa Selassié e altri inquilini cercavano un modo per aiutarla. Manila Nazzaro ha provato a introdurre il discorso, spronando Lulù ad affrontare la cosa in modo differente. Anche perché al momento Manuel cerca più attenzioni da parte dell’amico Aldo Montano: “Noi vediamo arretrare Manuel rispetto ai primi giorni e tu stai sempre più male. Vogliamo capire come poterti aiutare”.

Jo Squillo, rivolgendosi a Lucrezia, a Clarissa e tutti gli altri presenti in stanza, ha ribadito: “Lui ha delle problematiche da affrontare che noi non possiamo nemmeno immaginare”, provando anche a farle capire che quella di Manuel non è una mancanza d’interesse, ma un modo diverso di affrontare la cosa. La sorella di Clarissa Selassié però è parsa irremovibile: “Io ho bisogno di affetto, voglio solo essere coccolata”. A quel punto è intervenuta Ainett Stephens: “Non può girare sempre tutto intorno a te”, chiedendole così di rispettare anche la volontà di Manuel.

Ma Lucrezia poco convinta ha ribadito, prima di andarsene e sbattere la porta della stanza: “Voglio ricevere anche io comprensione, voglio anche io essere capita. Ogni volta sembra che io chiedo il mondo mentre io do l’universo alle persone”. Poco dopo ne ha parlato con Manuel e i due hanno cercato un chiarimento.

< Indietro Successivo >