Clarissa Selassié rivela ad alcuni coinquilini dei segreti del passato di Lulù

NEWS

Clarissa Selassié rivela ad alcuni coinquilini dei segreti del passato di Lulù

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2021

Clarissa Selassié Grande Fratello Vip 6 Lucrezia Selassié

La rivelazione di Clarissa Selassié Nella serata di ieri al GF Vip Clarissa Selassié si è ritrovata a chiacchierare in […]

La rivelazione di Clarissa Selassié

Nella serata di ieri al GF Vip Clarissa Selassié si è ritrovata a chiacchierare in stanza blu con alcuni coinquilini. La ragazza ha confidato ai compagni di essere preoccupata per sua sorella Lucrezia e la situazione che lega quest’ultima a Manuel Bortuzzo. Tra una confidenza e l’altra, però, la ragazza si è lasciata sfuggire dei segreti del passato di Lulù davvero molto delicati. Dichiarazioni che, ora come ora, stanno facendo non poco discutere il web per la poca riservatezza da parte di Clarissa.

“Lei ogni piccolo problema lo butta sugli altri”, ha detto con aria preoccupata Clarissa Selassié. Così Manila Nazzaro ha domandato se Lulù ha già fatto o meno degli incontri con la psicologa del programma, Piera: “Sì, qualche volta l’ha fatto”, ha ammesso Clarissa. Poi ha aggiunto ancora: “A lei fuori da qua già la seguono. Il fatto che lei qua dentro non riesce a parlarci tutti i giorni per lei è grave, perché ne ha davvero bisogno. Le dicono ‘oggi non c’è, però poi così ne risente una persona. La sua salute mentale…”.

A seguire Clarissa Selassié, si è lasciata andare al racconto e ha rivelato delle cose che riguardano quanto vissuto negli anni scorsi dalla sorella Lulù: “Ha un padre che sta in carcere, lei ha dei problemi, è stata violentata e molestata da quando aveva 15 anni. L’hanno ricattata con delle foto nude. Sì sì, violentata. C’era un ragazzo che la obbligava a fare delle cose che lei non voleva”. Alla domanda di Samy Youssef che ha chiesto se si trattasse di un fidanzato o un ragazzo, Clarissa ha risposto la seconda, ma la regia ha poi staccato, andando in giardino dove erano presenti Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1445872074686275586?s=21

Queste parole di Clarissa Selassié hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori, i quali si sono detti contrariati per la poca delicatezza avuta dalla ragazza nell’affrontare argomenti come questi. Intanto tutti in quella stanza si sono detti preoccupati per Lulù e vorrebbero in qualche modo aiutarla. Lucrezia ha poi raggiunto la stanza e si è sfogata. Andiamo a vedere cosa è accaduto in quel momento…

< Indietro Successivo >