Successivo >
Claudia Gerini e Federico Zampaglione insieme alla figlia Linda

NEWS

Claudia Gerini e Federico Zampaglione insieme alla figlia Linda

Andrea Sanna | 29 Settembre 2023

Claudia Gerini

In occasione del compleanno della figlia Linda, Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono mostrati insieme sui social

Claudia Gerini insieme a Zampaglione e la figlia Linda

Giornata di festeggiamenti ieri per Claudia Gerini e Federico Zampaglione. La loro figlia Linda infatti ha compiuto 14 anni. Insieme sui social network hanno postato diversi contenuti dolcissimi, tra cui questo scatto dove figurano tutti insieme.

L’attrice infatti ha condiviso questa bellissima immagine con su scritto: “Il nostro cuore. Buon compleanno, baby”, si legge nel post di Claudia Gerini che ha fatto poi riferimento alle 14 candeline che Linda ha potuto spegnere sulla sua torta.

Anche Federico Zampaglione su Instagram ha postato una bellissima foto in cui si stringe in un abbraccio con sua figlia Linda: “Sei tu l’immagine più bella nel libro della mia vita. Buon compleanno tesoro mio. Ti amerò per sempre”. Sbirciando le stories di Instagram abbiamo poi notato che ha postato anche dei video dei festeggiamenti, dove compare anche Claudia Gerini.

Nonostante quindi l’amore tra lei e Federico Zampaglione sia terminato nel 2016, hanno un bellissimo rapporto. A testimoniarlo le varie immagini pubblicate sui social in queste ore. Tra l’altro sempre anche in occasioni precedenti Claudia Gerini ha mostrato grande affiatamento con il cantante. Pensiamo per esempio quando Linda ha fatto gli esami di terza media.

Sia Claudia Gerini che Federico Zampaglione non hanno potuto di certo perdere questo momento e, insieme, hanno presenziato a questo giorno così importante per la loro bambina. Ciò dimostra quindi che si può andare d’accordo anche se una storia così importante è terminata.

Il web si è detto molto felice di rivedere la famiglia riunita anche dopo la separazione e non sono mancate vagonate di auguri per Linda, così come complimenti per Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Entrambi hanno infatti il merito, anche attraverso gesti simili, di trasmettere importanti valori alla loro figlia così come al pubblico che li segue.

Da parte di Novella2000.it e Novella 2000 tanti auguri a Linda!