Claudio Lippi tra i Big in gara a Sanremo 2021: l'indiscrezione bomba

NEWS

Claudio Lippi tra i Big in gara a Sanremo 2021: l’indiscrezione bomba

Vincenzo Chianese | 10 Luglio 2020

Amadeus cambia il regolamento di Sanremo 2021: sul palco tra i Big ci sarà Claudio Lippi? Mentre attendiamo di saperne […]

Amadeus cambia il regolamento di Sanremo 2021: sul palco tra i Big ci sarà Claudio Lippi?

Mentre attendiamo di saperne di più sulla presunta partecipazione di Claudio Lippi a Sanremo 2021, qualche settimana fa abbiamo scoperto che Amadeus ha iniziato a lavorare alla prossima edizione del Festival. Per questo il conduttore ha incontrato il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, per discutere su quello che succederà.

Stano alle news pare infatti che Amadeus voglia cambiare il regolamento della kermesse, apportando alcune modifiche alla manifestazione. Al momento però non è ancora ben chiaro quali innovazioni introdurrà il presentatore, ma senza dubbio i cambiamenti riguarderanno sia la sezione Campioni che le Nuove Proposte.

Ancora mistero invece su quando andrà invece in onda Sanremo 2021. A causa dell’emergenza sanitaria infatti non è ancora certo che il Festival della canzone italiana si terrà a febbraio come da tradizione. Secondo le voci infatti la manifestazione potrebbe slittare ad aprile, ma attualmente non si hanno certezze in merito.

Non resta che attendere a questo punto per saperne di più. Nel mentre rimaniamo anche in allerta di aggiornamenti sulla presunta partecipazione di Claudio Lippi al Festival. Il conduttore sarà realmente uno dei Big di Sanremo 2021?

< Indietro Successivo >