Claudio Sona

NEWS

Claudio Sona si sfoga e decide di passare alle vie legali: ecco cosa è successo

Enrico Maddalena | 21 Agosto 2019

Uomini e Donne: Claudio Sona passa alle vie legali Claudio Sona ha deciso di passare alle vie legali. Il primo […]

Uomini e Donne: Claudio Sona passa alle vie legali

Claudio Sona ha deciso di passare alle vie legali. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne negli scorsi giorni è stato al centro di una polemica che ha interessato la Redazione del programma. Un utente, avendo visto che Claudio Sona era in vacanza con alcuni membri dello staff di Maria De Filippi, ha chiesto su Instagram sotto un post come mai a lui fosse riservato un trattamento speciale. Come noto l’ex tronista era stato accusato di aver partecipato al programma pur essendo fidanzato.

Nessuna prova è mai emersa in merito, tuttavia le voci si erano fatte insistenti e alcuni avevano affermato che ci fosse del vero. Raffaella Mennoia aveva dunque deciso di rispondere al commento, affermando che Claudio Sona non è mai stato fidanzato durante il trono. Anzi, alcune prove dimostravano proprio la sua innocenza. Mario Serpa, ex di Claudio Sona, ha messo in dubbio quanto affermato dalla Mennoia. Da qui si è alzato un vero e proprio polverone. Mario Serpa ed altri ex protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato ad andare contro la Redazione, che di tutta risposta si è scagliata a sua volta contro i diretti interessati. Dei lunghi botta e risposta, a cui alla fine anche Claudio Sona ha risposto. L’ex tronista aveva scritto:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte”

A distanza di qualche giorno, Claudio ha poi pubblicato una nuova storia, minacciando vie legali. Non è chiaro se la questione sia legata a quanto accaduto.

Continua.

< Indietro Successivo >